Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Consiglio...da genivolta(fine canale vacchelli in pratica) che strada(anche asfaltata) potrei fare per ritornare a lodi?
Strade con poco traffico si intende...


Allora Nico , dalle Formose , fine virtuale del Vacchelli ( virtuale perché in pratica da li partono altri canali collegati) , si può andare in ciclabile fino a Soresina, passando dal santuario di Ariadello, poi si prende per Castelleone, 7 Km di strada poco trafficata, poi hai due possibilità : o arrivi a Crema tramite Marzale ( una delle più belle strade del mondo) , e rientri a Lodi sulla solita strada ,oppure si va a Montodine , da li si attraversa l'Adda sul ponte della vecchia 591, si arriva a Bertonico e qui si prende la ciclabile che arriva in centro a Lodi. Comunque sia , quando decidi di fare questo giro , fammelo sapere che ti accompagno...Ciao Dad.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

Ottimo grazie per le dritte!
Ero propenso a farlo sabato mattina ma sto valutando altre proposte...comunque ti faccio sapere...
Grazie per la disponibilità!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=113106]scudo80[/MENTION] [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] [MENTION=167841]nico28[/MENTION] [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] [MENTION=29887]LM73[/MENTION] voi che fate domenica mattina?
Ciao ema, domenica primo giorno di shopping pre natalizio....orio center[emoji32] [emoji32]
Esco domani mattina sicuramente pensavo di andare a sanco ma con l'acqua che è venuta ci sto pensando. ....
Domani mattina chi ci sarebbe?
 

Ottobre_Rosso

Biker novus
2/11/14
3
0
0
Lodi
Visita sito
Salve ragazzi!
Mi chiamo Pietro e sono di Lodi (abito all'Olmo) e pedalo in mtb con "serietà" più o meno da luglio. Dunque sono un super super principiante. E col fiato sto messo malino. Ma proverei ad aggregarmi qualche volta al vostro gruppo, se mi accettate e se accettate anche zavorra. :-D

Comunque, appena potrò mi presenterò nella apposita sezione.

Ciao, e scusate se ho sbagliato sezione o quant'altro!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito

Ciao Pietro, la sezione è quella giusta, non preoccuparti per il fiato .... Non Facciamo gare si pedala per divertimento , solitamente usciamo di sabato , in questo periodo quando si trova un paio d'ore di libertà da mogli, suocere,figli etc etc....
Quando vuoi aggregarti non fai altro che dirlo qui
Buone pedalate
Daniele
 

coolmanu

Biker poeticus

Ciao Pietro e benvenuto tra noi...

Non ti preoccupare per il fiato, come detto dal socio, noi non facciamo gare, ma pedialiamo per puro divertimento e per stare in compagnia...

Resta sintonizzato qui e quando ti va di unirti a noi batti un colpo...

PS: domenica, se non piove, si gira tra adda e muzza....
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Benvenuto!
Domani mattina uscita sui colli di san Colombano giro lunghino...
Se non piove. ..se no giro in zona[emoji106]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo