• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] mi sei passato a fianco oggi verso le 18.30 prima del cimitero di Zelo....eravamo io e mio fratello che camminavamo....non ho fatto in tempo a chiamarti....
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=167841]nico28[/MENTION] mi sei passato a fianco oggi verso le 18.30 prima del cimitero di Zelo....eravamo io e mio fratello che camminavamo....non ho fatto in tempo a chiamarti....

mi piacerebbe dirti che ero io ma non è cosi...dal cimitero ci sono passato per le 15:30...alle 18:30 ero gia in doccia a casa ahahahahahaha
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

....mmmh siamo passati proprio di li, non ho visto nessuno a parte una montagna di rifiuti

cmq stasera bella pedalata in compagnia di [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e del brother che si è pure perso nel bosco del belgiardino!

abbiamo rischiato di tornare in due!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Ahahahhahahahah .....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Io mi trovo con Mario alle 9.30 al ponte di legno di montanaso ...direzione abbazia cerreto.....giro leggero chi vuole unirsi sarà il benvenuto...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
io oggi sono stato a castagne a bore nell'appennino parmense...tante castagne ma sopratutto tanti biker
ragazzi vedeste che sentieri che hanno!
da favolaaaaaa!!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Bel giro l'ho fatto con [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] un paio di volte....nel caso ci smsmessiamo

ho fatto il giro del fiume serio, partendo da Mozzanica fino a seriate e ritorno
bel giro, peccato solo per uno squarcio nel copertone posteriore....ringrazio le enormi teste di m..... che spaccano le bottiglie di vetro lungo i sentieri!

risultato: ho dovuto montare una camera d'aria perchè i due buchi erano
talmente grossi che mi ha sparato via il lattice con uno zampillo!

ad ogni modo giro completato, ci sono sia single track che strade bianche
53 km di sterrato, molto bello, giro da tener buono anche in inverno

scappo a curare la piccola....
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Confermo gran bel giretto oggi con il bassa + merenda
il mozzanica fino a seriate fatto ed ė bello
il cremasco vorrei rifare in qualche giornata uggiosa
Le castagne vorrei andare conla famiglia (bore ? )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo