tra fango e realtà

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ore 19...piove.. :cry: ..tiro su le phone e chiamo il "pedalopoco": :eek: sorry, ma forse è meglio te ne stia a casa, nn so se ti conviene fare 200Km per rischiare poi di tornare indietro !!... :? ..cena...smette di piovere ma il cielo rimane "plumbeo"... :-( ...l'inkazzatura di non esser potuto andare comincia a montare dentro di me :azz-se-m: e ripercuotersi sulla family......tranqui, mi dico, si farà un'altra sera.......ore 20, squilla il telefono (è Malve): andiamo ??!!...ma sei fuori ?, %$)) ci sarà tutto infangato, e poi nn è certo che nn si rimetta a piovere.......ma si dai, andiamo sulla ciclabile e al max un pò di asfalto, chiama anche gli altri.......ok, la moglie mi dice che sono ù poco scemo ma incurante di ciò inforco la front (per fare la ciclabile può bastare) e m'avvio al punto di ritrovo.........ci dovrebbero essere anche "gio81" e "h@lf" ma visto il tempo di sicuro avran dato forfait......invece !!!!!, ci sono pure loro !!, bene, siamo in 7, :}}}: dove si va ??......provate dire a uno munito di Banshee di usare la sua belva sulla pista ciclabile !!!! :ueh: minimo vi trovereste lo sguardo di uno che trova la sua donzella in compagnia di qualcun'altro !!! :twisted: :twisted: questa appunto è stata l'espressione di "gio81" !!.........avviamoci verso la collina, poi si vedrà (buio permettendo)... 8-) ...pedala-pedala ci si trova in cima alla collina in compagnia del buio totale e indecisi sul da farsi.... :? ...rapido scambio d'occhiate (al buio ??!!! :smile: ) e via giù dal singol in un ambiente irreale (fango e buio)... :maremmac: ...tra qualche scivolone , qualche derapata "forzata" e sotto l'inizio di un nuovo temporale, planiamo in "the city" e torniamo alla ns realtà davanti ad un bèl boccale birra !!! o-o o-o o-o

alla prox :-o :-o :-o
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
h@lf ha scritto:
........ ma in salita pedalate troppo forte :???:

Lo stesso si può dire di te...ma al contrario....Vai troooooooppppooo forte in discesa!!!!!!!!!![/quote]
ma che veloce
Giò è conosciuto come il fratello minore di pixel in qanto a far tappo in discesa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
OK giò son pronto alla tenzone o-o
la prossima discesa si fa a sportellate :8):
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Mau ha scritto:
h@lf ha scritto:
........ ma in salita pedalate troppo forte :???:

Lo stesso si può dire di te...ma al contrario....Vai troooooooppppooo forte in discesa!!!!!!!!!!
ma che veloce
Giò è conosciuto come il fratello minore di pixel in qanto a far tappo in discesa :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
OK giò son pronto alla tenzone o-o
la prossima discesa si fa a sportellate :8):[/quote]

TAPPO!!!!!!!!

la prossima si sportella :-?

organizziamo qualcosa in settimana nei dintorni?
 

Classifica mensile dislivello positivo