• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Toyota Yaris e carico bici.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito


ecco...proprio quello che volevo/non volevo sentire. La Yaris attuale e' un pochino piu' grande e la ibrida e' addirittura piu' lunga di 42 cm. Forse dovrei andare alla concessionaria con la bici e fare un tentativo,cosi' gli distruggo la macchina...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Forse dovrei andare alla concessionaria con la bici e fare un tentativo,cosi' gli distruggo la macchina...

Fossi in te lo terrei in considerazione: quando ho cambiato auto andavo a misurare le bauliere col metro; ad un concessionario mi proposero di tornare con la bici per provare a caricarla, e mi dissero che non sarei stato il primo...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ok presa la Yaris !! Ma nel frattempo in questi due anni e' arrivato anche un erede e relativo seggiolone. Oggi ho buttato giu' il sedile di sinistra lasciando il seggiolone,se smonto la ruota davanti non mi resta che provare ( si,il seggiolone vorrei lasciarlo visto che per montarlo ogni volta ci vuole la laurea in ingegneria ). Premetto che ormai ho solo bici da bitume,speriamo bene....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo