Townhill Ivrea 2012

erich78

Biker superis
6/3/08
407
151
0
46
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ciao a tutti...sto cercando di raccogliere materiale sulla Townhill di Ivrea del 9 giugno 2012: foto, video, classifiche, opinioni, condividetelo qui!!!
:celopiùg:
Grazie mille!!!

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Interessato anch'io a Classifiche e foto.

Bella esperienza come prima gara di DH.

Tempo infame, percorso abbastanza pericoloso, però come al solito tanta sana competizione e nuove amicizie.

Le pecche organizzative dal mio punto di vista sono passate in secondo piano dato che io ero lì solo per divertirmi.

Bisogna cmq complimentarsi con l'organizzazione che ha fatto degli sforzi enormi per far svolgere questa competizione in modo abbastanza sicuro anche con il maltempo. Le gare svoltesi questo w.e. non hanno risparmiato nessuno (vedi anche Pogno)

Quindi speriamo che l'anno prossimo la rifacciano!!

Alucard

erich78

Biker superis
6/3/08
407
151
0
46
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
ahahahaha voi scherzate.... ci hanno trattati come delle m..de,senza rispetto ne nostro ne dei regolamenti che loro stessi hanno imposto,senza calcolare i sacrifici di tempo e denaro utilizzati x perteciparvi come le varie buffonate organizzative...penso la peggior gara mai organizzata...

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
ahahahaha voi scherzate.... ci hanno trattati come delle m..de,senza rispetto ne nostro ne dei regolamenti che loro stessi hanno imposto,senza calcolare i sacrifici di tempo e denaro utilizzati x perteciparvi come le varie buffonate organizzative...penso la peggior gara mai organizzata...

L'avrei pensata anch'io come te qualche tempo fa...
Ma a furia di vedere gare di diverse discipline organizzate in maniera oscena ti assicuro che la gara di Ivrea è stata decorosa.

Ieri ad esempio a causa del maltempo hanno annullato uan prova speciale del super enduro . Quindi uno che voleva partecipare alla promo pagava ben 25 euro per andare a fare una discesa di 5 minuti nel fango.

Il mondo degli sport minori in Italia è così.... a volte va bene e a volte va male.

Ma gli sforzi organizzativi sono innegabili. Lo dice anche il fatto che il costo dell'iscrizione è stato irrisorio.
Vedere cmq una città così attiva per una manifestazione sportiva (vedi le gare di kayak, gara podistica e tutte le altre attività ) è un fatto positivo.

Vedrai che l'anno prossimo aggiusteranno il tiro e andrà meglio

paperinodj

Biker serius
9/6/10
156
1
0
aosta
Visita sito
Bike
Trek
classifiche assenti....
Pista ok tranne i salti orribili senza senso... tutti salti si atterrava in flat... beh aspetto ancora le classifiche, anche se penso che ormai le abbiano perse.. LOL!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo