• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Townhill in ROME by night, infraSETTIMANA; a chi interessa?

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Salve a tutti.
Vi interessa una sessione di townhill per Roma centro? Qualche scalinata e sali-scendi e un pochino di pedalato urbano in notturna?

Nel caso fate sapere, io e un paio di colleghi "tranquilli" (con MTB basic-basic che non hanno mai visto un drop) stiamo organizzando per mercoledì 29 gebb sera, partenza sulle 21 da Piazza Albania.

Fate sapere se vi aggrada.
Byeeee
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Grazie per l'appoggio!!!

L'obiettivo supremo è quello di ravvivare le uscite urbane-notturne-infrasettimanali che a Roma hanno un discreto fascino e fino a qualche tempo fa radunavano più persone...



Più siamo e meglio è; non mi ritengo "organizzatore" ecc ecc, ma solamente uno che ha proposto orario e punto di ritrovo. L'importante è che ci sia la voglia di far due scalette e pedalare un pochino :)

Rimaniamo per le 21/21:15 al Cavallo di Piazza Albania, chi c'è c'è, se poi la formula piace saremo sempre di più si spera.

Byeeee
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito


bellissima idea!!!!!! ci sarò prossimamente
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro

dalla prox settimana molto volentieri!
 

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Come anticipato, a mio avviso non servono luci nel senso che staremo in strada.
Diciamo che si tratta di un giro molto urbano ma su strade illuminate quindi si dovrebbe stare tranquilli.

Poi, tra parentesi, io le luci non le ho... ad avercele le porterei, al massimo non si usano :)
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito

Beh qualche lucina, non per illuminare ma per farsi vedere fa comodo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo