• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


townhill bg

stb-5000

Biker popularis
29/9/06
59
0
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno ha capito come funzionerà sta storia dell "avvicinameto rider" e percoso pedonale? non diveta cortissima?
vieni portato con i mezzi lungo le mura venete sino allo spalto di "S.Giovanni", li con la tua bici percorri il tratto evidenziato in azzurro, i primi 300 mt sono in salita il resto leggera discesa sino alla scaletta in fianco a S.Maria Maggiore (circa 3/4 minuti) qui inizia il tratto nero da fare esclusivamente a piedi (400 mt)
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ho appena letto che stanno montando le strutture per la discesa e dicono che sono cose mai viste.......sspero che sia solo un modo di dire.....altrimenti mi sa che questa volta mi ammazzo....scherzi a parte,spero che siano spettacolari ma allo stesso tempo accessibili a tutti e non solo a raider pro o giu' di li'
 

allemdc

Biker forumensus
ci sono già delle foto??
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
IO HO VISTO ALLA FARA .... UN PARK SPETTACOLARE !! LE STRUTTURE DELLA DH NON CREDO SIANO GIA PRONTE .. PERO FORSE DOPO VADO SU A FARE UN GIRO ....E SE RIESCO SCATTO QUALCHE FOTO
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
Ragazzi a malincuore, ma per problemi fisici devo rinunciare alla partecipazione alla TH...se a qualcuno interessa lascio l'indirizzo web dell'alloggio che avevo prenotato su Bergamo Alta(uno spettacolo di location a 2 min da Piazza Vecchia: partenza della TH) questo è il sito:

http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=10654&IDregione=9

2gg 180 euro...oggi tel al proprietario e gli dico che rinuncio...

tristessssa...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
daaaaiii fooootttooooooooooooo

per la gioia di bau pazzo ecco una prima anticipazione.



Purtroppo è ancora tutto in fase di costruzione. Non sono salito a vedere il percorso down hill ma lo farò domani pomeriggio.

Sullo slope style i lavori sono iniziati da poco. Oltre a quanto riportato in foto è in fase di costruzione la passarella di partenza. Per il resto tanta terra ammassata e pezzi di legno ovunque ...

Enjoy!
 

Classifica mensile dislivello positivo