TOWNHILL and FREERIDE

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Perchè è un testone, non vuole capire i consigli degli altri e si lamenta se gli dicono che i suoi video sono brutti... evitasse di fare il poser e cercasse di migliorare quello che gli hanno detto farebbe dei video decisamnte + belli... :celopiùg: :i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Da claudy, continua a provarci, fai bene, solo con l'esperienza si migliora!
Non è townhill, non è street, le riprese in movimento non sono buone, bisogna migliorare il montaggio, la musica a me non piace ma....bisogna solo apprezzare chi ci prova e si diverte:prost:
Vedi se per natale o il compleanno riesci a farti regalare una bella videocamera e/o una buona headcam e poi li farai ricredere tutti:rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
moderatori chiudete che è meglio... :specc::specc:

in fin dei conti mi sembra solo il solito sfottò bonario tra amici, pertanto darei una ulteriore chance di continuare la discussione, esortando tutti a dare un apporto costruttivo e ad evitare di essere offensivi

p.s. il video è amatoriale, quindi va giudicato come tale, non può essere paragonato ai filmati "professional"
 

claudy_93

Biker urlandum
Da claudy, continua a provarci, fai bene, solo con l'esperienza si migliora!
Non è townhill, non è street, le riprese in movimento non sono buone, bisogna migliorare il montaggio, la musica a me non piace ma....bisogna solo apprezzare chi ci prova e si diverte:prost:
Vedi se per natale o il compleanno riesci a farti regalare una bella videocamera e/o una buona headcam e poi li farai ricredere tutti:rosik:

quarda nn importa fare molto i video!solo cosi per avere dei miei videtti!perche preferisco migliorare che stare tutto il di a fare video e se uno migliora sempre di piu alla fine gli li fanno i video mentre lui scende da altri con telecamere molto buone!
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
quarda nn importa fare molto i video!solo cosi per avere dei miei videtti!perche preferisco migliorare che stare tutto il di a fare video e se uno migliora sempre di piu alla fine gli li fanno i video mentre lui scende da altri con telecamere molto buone!

TRADUCO PER GLI ITALIANI: :hahaha:

Guarda...non mi importa molto fare i video!! Lo faccio solo cosi per avere dei miei piccoli video...Perchè preferisco migliorare che stare tutto il giorno a fare dei video, se uno migliora sempre di piu alla fine i video glieli fanno gli altri con telecamere molto buone mentre lui scende....

:il-saggi:.... mi diverto a leggere i messaggi di claudy!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo