TOWNHILL and FREERIDE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
32
rovereto(TN)
Visita sito
CIao
questo e un video fatto da poco(oggi) nella parte del townhill a cuorgnè invece la parte fr e dh nn e molto recente!pero spero che vi piacera!commenti ecc!:celopiùg:

http://www.pinkbike.com/video/11873/

commenti:
1. non è una townhill ma quello che facevi è street
2.ti abbiamo detto che le riprese con quella head-cam vengono da schifo
3. la musica è strabella
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
bha, musica a parte è un anonimissimo video...non lo definerei neanche street, perchè l'unica vera session di street che poteva esserci era quella della panchina, ma hai preso subito la penalità...
il resto sono i solitini saltini da 40 cm presi forte con atterraggio come viene viene tanto ci pensa la bici a salvarmi...
se questo è street..
:medita::medita::medita:
 

claudy_93

Biker urlandum
bha, musica a parte è un anonimissimo video...non lo definerei neanche street, perchè l'unica vera session di street che poteva esserci era quella della panchina, ma hai preso subito la penalità...
il resto sono i solitini saltini da 40 cm presi forte con atterraggio come viene viene tanto ci pensa la bici a salvarmi...
se questo è street..
:medita::medita::medita:
pensa come vuoi!ma alcuni sono di piu di 40 cm il max vanno a 1 metro!
poi a me mi piace saltari i gradini della mia citta!dopo aver fatto un bel percorso di dh aviamente:smile::smile::smile::smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
dai o ma non siamo tutti(io x primo, AHAHAH!!) PRO!!
ma mica è il dicrso di essere o non essere pro, non fraintendermi (c'è chi ha manico e chi no) il mio discorso era di cercare magari anche non riuscendo di metter su qualcosa di nuovo...

chi di voi si ricorderà questo video tra una settimana??nessuno.
troppo schematico, ultracollaudato...
il mio era solo un intervento per spronare a modificare...
:celopiùg:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
certo che è il mio socio,e lo rispetto perchè va forte...
non glie ne frega dei video,li fà per divertirsi,non certo per sembrare un pro,ma gira fortissimo...
Se non ne siete convinti allora fatevi un giro con lui:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo