Tour dell'Assietta

M

meacma

Ospite
eccomi scusate il ritardo.
Si io sono iscritto ed anche ivan46, mentre hilip no perche e' in ferie!!
L'iscrizione fino al 23 luglio costava 20 euro dopo non ho idea.
Dai iscrivetevi che ci becchiamo li.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
su CICLISMO di luglio c'è una bella presentazione della gara (pag. 216-217).
Beh... c'è una sola foto, ma l'organizzatore non ne ha fornite altre.
In compenso le informazioni utili ci sono tutte e anche qualcosa in più.
Ci si può iscrivere anche il giorno stesso della gara, a 25 euro.
In allegato un paio di documenti Word sulla base dei quali è stato redatto l'articolo di CICLISMO.
Saluti a tutti e... buon divertimento !!! :freeride:
 

Allegati

  • Tour_Assietta_format.doc
    11,7 KB · Visite: 12
  • Tour_Assietta_presentazione.doc
    11,7 KB · Visite: 9

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
volevo farlo anche io andare in treno e poi fare la gara, però dovendo usare i treni :-( :-( :-( ...... ho lasciato perdere, sarei potuto andare sabato ad avigliana e poi partire domenica mattina da li se avessi avuto un mezzo a disposizione...........
vabbe domenica mi godro poi i bitumari che fanno la cronoscalata sul san marco
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
@Dungeon01 & derfel: io potrei avere un passaggio per 1 persona + 1 bici (smontata) la domenica mattina (molto presto, si tratta di dormire lì la notte) da Pinerolo, fatemi sapere in MP se volete combinare!
 

Dungeon01

Biker popularis
ciao e grazie x la proposta :) vedendo i treni xò, partendo dimenica alle 5, nn riesco ad arrivare a pinerolo prima delle 8.47...a meno ke nn c siano alberghi a pinerolo (quindi potrei partire sabato pomeriggio) la vedo ardua...x la bici smontata intendi solo l'anteriore o tutto ?

ciauxx
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
CAF1 ha scritto:
@Dungeon01 & derfel: io potrei avere un passaggio per 1 persona + 1 bici (smontata) la domenica mattina (molto presto, si tratta di dormire lì la notte) da Pinerolo, fatemi sapere in MP se volete combinare!

averlo saputo prima mi sarei iscritto vabbe grazie lo stesso ma sta domenica farò un'escursione con gli amici
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Purtroppo io decido sempre abbastanza tardi, mi iscriverò direttamente lì domenica mattina.
@ Dungeon01: sicuramente a Pinerolo un hotel lo trovi, vedi tu. Per smontata intendo se è il caso via le ruote e al max abbassare sella, ho una golf e c'è gia la mia di bici a bordo.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
derfel ha scritto:
non so se riesci a raggiungerlo tanto facilmente, la ferrovia arriva solo fino a susa
La ferrovia arriva fino a Parigi... e anche oltre. Cmq direi che la stazione più vicina per raggiungere Pragelato è Oulx. Poi da lì però bisogna pigliare un bus o farsi una 30ina di km in bici...

Alla fine io non riesco a venire. Cmq l'iscrizione dopo il 23 costa 25 euri.
 

Dungeon01

Biker popularis
visto il macello mi sa ke salto e anticipo le ferie va..uff...ciauuu (mo rubo una macchina..cavolo..)

enry_mega_drop ha scritto:
La ferrovia arriva fino a Parigi... e anche oltre. Cmq direi che la stazione più vicina per raggiungere Pragelato è Oulx. Poi da lì però bisogna pigliare un bus o farsi una 30ina di km in bici...

Alla fine io non riesco a venire. Cmq l'iscrizione dopo il 23 costa 25 euri.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
La ferrovia arriva fino a Parigi... e anche oltre. Cmq direi che la stazione più vicina per raggiungere Pragelato è Oulx. Poi da lì però bisogna pigliare un bus o farsi una 30ina di km in bici...

Alla fine io non riesco a venire. Cmq l'iscrizione dopo il 23 costa 25 euri.

si be non sono di quelle parti e non conosco molto la zona io sono andato solo fino ad avigliana, oltre non ancora,comunque ho gia il w.e programmato, poi il mio campo base se fossi venuto sarebbe stato li ad avigliana, se (mea culpa:soffriba: :soffriba: :soffriba: ) avessi saputo che in un qualche modo era raggiungibile con i mezzi pubblici mi sarei organizzato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo