- 7/10/06
- 3.175
- 80
- 0
- Bike
- Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
AAA...
siccome chi mi conosce mi evita, mi rivolgo a chi non mi conosce
Io e Sblinky per quest'estate avevamo intenzione di fare il Tour del Monte Bianco in mtb. Lo abbiamo programmato in 5 giorni (4 notti in rifugio)
Siamo in due e il numero perfetto sarebbe in 3
se ci fosse una persona interessata prego contattarmi
Il giro non è niente di stratosferico ma è ovvio che occorre una buona preparazione fisica, spirito di adattamento, consapevolezza che quanto si parte non si ritorna indietro e bisogna finire il giro
le tappe + o - sono
1° giorno: partenza da casa (zona Senigallia per intenderci) alla mattina presto in modo da essere a Courmayeur per le 12/14 pranzo e pedalata fino al Rifugio Elisabetta (20 km per 1000 m)
2° giorno: Rif. Elisabetta - Les Contamines 60 km per 1800 m
3° giorno: les Contamines - Trient 50 km per 1800 m
4° giorno: Trient - la Fouly (passando per Martigny) 40 km per 1700 m
5° giorno: La Fouly - Courmayeur 40 km per 1000 m
arrivati a Courmayeur si parte per ritornare a casa
La data programmata è dal 15 luglio (domenica) a giovedì 19 luglio
con un giorno (eventuale) di scarto se succedesse un imprevisto (ad esempio maltempo che ci costringe un giorno di stop in albergo!)
la data potrebbe essere modificata
siccome chi mi conosce mi evita, mi rivolgo a chi non mi conosce
Io e Sblinky per quest'estate avevamo intenzione di fare il Tour del Monte Bianco in mtb. Lo abbiamo programmato in 5 giorni (4 notti in rifugio)
Siamo in due e il numero perfetto sarebbe in 3
se ci fosse una persona interessata prego contattarmi
Il giro non è niente di stratosferico ma è ovvio che occorre una buona preparazione fisica, spirito di adattamento, consapevolezza che quanto si parte non si ritorna indietro e bisogna finire il giro
le tappe + o - sono
1° giorno: partenza da casa (zona Senigallia per intenderci) alla mattina presto in modo da essere a Courmayeur per le 12/14 pranzo e pedalata fino al Rifugio Elisabetta (20 km per 1000 m)
2° giorno: Rif. Elisabetta - Les Contamines 60 km per 1800 m
3° giorno: les Contamines - Trient 50 km per 1800 m
4° giorno: Trient - la Fouly (passando per Martigny) 40 km per 1700 m
5° giorno: La Fouly - Courmayeur 40 km per 1000 m
arrivati a Courmayeur si parte per ritornare a casa
La data programmata è dal 15 luglio (domenica) a giovedì 19 luglio
con un giorno (eventuale) di scarto se succedesse un imprevisto (ad esempio maltempo che ci costringe un giorno di stop in albergo!)
la data potrebbe essere modificata