Tour Assietta 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
presente pure io, già dal sabato con un amico

ma, visto che le 21 stelline le ho già....quasi quasi ascolto la testa e mi faccio il corto....vedrò strada facendo...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
eccomi qua.... percorso medio finito, con anticipo di quasi 10 minuti su quello che mi ero prefissato. Gara svolta in tandem con Enzone, ex FRTino (speriamo che torni sui suoi passi), peccato per la foratura nella discesa finale (avrei fatto un 4.20 netti??) e poi, ho dato una spintarella (di quasi un km...in piano) a un'atleta della Silmax Cannondale che dal 30°km (del lungo) se l'è fatta senza catena...bella gara, peccato che la prima metà della salita era asfaltata e che l'ultimo colle mi ha stroncato (a dire il vero la schiena ha ceduto già sulla cima precedente).
Come al solito chiedo scusa a Kill per avergli potuto fare da gregario solo per qualche km (e meno male che ha forato sul lungo, sennò neanche ci si trovava poco dopo il bivio lungo-medio)....
ma Gatta??? è rimasta a fischiare con le marmotte???
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
no, nn sono congelata e tantomeno sono rimasta a far festa con le marmotte

il freddo nn è stato un problema,sono partita vestita il giusto,con un capo leggero in più che ho indossato in quota....soluzione perfetta
qualche problemino in più me l'ha dato il vento che mi sbattacchiava di qua e di là, mi ha fatto lacrimare gli occhi continuamente (e nn è bello fare le discese con gli occhi pieni di lacrime...nn è che vedi benissimo) e mi ha rallentato notevolmente sia in salita ma sopratutto in discesa...

...ho fatto la mia gara e l'ho fatta anche piuttosto bene, passando da un 7:29 dell'anno scorso ad un 6:38 di quest'anno...e considerando il vento, nn posso che essere soddisfatta
soddisfatta pure per aver fatto tutto in sella il Ciantiplania ed aver superato brillantemente tutte le sue stupidissime canaline che l'anno passato vedevo come dei fossati (invece sono niente ma proprio proprio niente) e nn riuscivo a passare senza metter giù il piede....invece sono niente ma proprio proprio niente di che...
soddisfattissima di aver fatto pure lei tutta ma tutta tutta tutta in sella la discesa da Sestriere a Pragelato,compresi i tratti più brutti, che l'anno scorso ho fatto invece tutta ma tutta tutta tutta a piedi....e pure quella nn è poi niente di che!!!!!


però.....

peccato che il mio tempo nn sia stato rilevato sull'ultimo tappeto,al traguardo insomma, quindi nn risulto arrivata,
ci sono agli intertempi ma nn nel passaggio finale,quando me ne sono accorta sono andata a dirlo ma ormai avevano sbaraccato tutto, abbiamo solo provato a passare il chip ed effettivamnete nn suonava e, in più, ho discusso piuttosto animatamente con un giudice di gara, comunque ora stiamo cercando di sistemare la cosa,avendo pure la testimonianza fotografica che passo il traguardo con un amico che è in classifica, del Co della gara stessa che era lì,e mi conosce bene,e mi ha visto passare e di uno dei tanti giudici presenti......ora aspetto!!!

ma ripeto che sono molto soddisfatta sia di come ho condotto la mia gara, sia dei progressi fatti nel superare i miei limiti di guida, per me questo è già un grandissimo risultato (tanto anche il merito di Matteo e delle sue lezioni del mercoledì ....e del canotto reggisella telescopico...:loll:)

messaggio in codice....se le comari della mtb leggono questo post....sono contenta di offrirvi nuovi argomenti per spettegolare....approfittatene pure!!!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Complimenti a Porfi e a Gatta per la prestazione.
Io mi sono difeso abbastanza bene nonostante la foratura che mi ha anche costretto a fermarmi a gonfiare la gomma tre volte ed al mal di schiena che ormai mi sembra diventato cronico.
Un ringraziamento per il supporto di Porfi come sempre disponibilissimo e di compagnia.
Un "bravi" ai ragazzi/ragazze dei ristori che si sono sopportati/e un freddo ed un vento veramente molto fastidiosi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi ha fatto lacrimare gli occhi continuamente (e nn è bello fare le discese con gli occhi pieni di lacrime..
!

è un problema che ho pure io, diciamo che sotto 15 gradi mi lacrimano gli occhi.....

la soluzione migliore sono gli occhiali da snowboard.........per me, in situazione di dover fare una buona discesa, sono diventati irrinunciabili( funzionano alla grande anche con la povere e il fango)...al deca li trovi con 15-20 euro mi sembra......provali ;-);-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
è un problema che ho pure io, diciamo che sotto 15 gradi mi lacrimano gli occhi.....

la soluzione migliore sono gli occhiali da snowboard.........per me, in situazione di dover fare una buona discesa, sono diventati irrinunciabili( funzionano alla grande anche con la povere e il fango)...al deca li trovi con 15-20 euro mi sembra......provali ;-);-)

purtroppo ho l'aggravante miopia -tanta- con impossibilità di mettere le lenti a contatto x una lesione alla cornea (si si pensalo pure...sono da rottamare...:il-saggi:)...quindi solo occhiali da vista, scuri o chiari che siano

ho visto degli occhiali superfighi con lenti avvolgenti e tutti i confort e benefici degli occhiali top di gamma....ma costano come l'affitto del mio negozio!!:omertà:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
è un problema che ho pure io, diciamo che sotto 15 gradi mi lacrimano gli occhi.....

la soluzione migliore sono gli occhiali da snowboard.........per me, in situazione di dover fare una buona discesa, sono diventati irrinunciabili( funzionano alla grande anche con la povere e il fango)...al deca li trovi con 15-20 euro mi sembra......provali ;-);-)
anche uno deinostri sponsor ha un paio di occhiali da discesa, gli EYEPRO, usati da Porfi, Fastalby e da Graziano nelle gare SuperEnduro e nelle giornate gravity...prezzo di listino 45€, prezzo squadra 25€
però potrebbero essero un'alternativa gli occhiali da sole con protezioni laterali, tipo quelli da alpinismo, ce n'è un modello della IXS (altro nostro sponsor) che non costano tanto.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Un ringraziamento per il supporto di Porfi come sempre disponibilissimo e di compagnia.

a dire il vero devo ringraziare la tua foratura, che ci ha permesso di incrociarci dopo il bivio lungo-corto. Per quello che posso, lo sai, mi "sacrifico" più che volentieri, per quei metri che hai la pazienza di stare in mia compagnia, e quindi non posso far altro che fungere da spazzavento (o spazzaneve, se serve faccio anche quello), da lepre in discesa o tappo (per gli avversari, come ad Andora) in salita!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
NO....orami c'era solo più un povreo disgraziato infreddolito che cercava dimangiarsi ilsuo panino al salame e contemporaneamente caricare il furgone...erano le 17,00 e contimuava a ripetermi "scrivi domani in sede...scrivi domani in sede...scrivi domani in sede".....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Classifica ufficiale sul sito della Championchip, sembra che abbiano reinserito Raffaella:

Pos Ass Pett Athlete Team Cat Tempo Ufficiale
10 412 84 PERUZZETTO RAFFAELLA FORUM RACING TEAM MW 10 06:20:05

:celopiùg: :cucù: :celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
si si ringraziando il cielo si è messo tutto apppposto....così mi hanno conteggiato i miei bellissimi 82km nella Gran Combinata ed ho scalato la classifica....:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo