• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

touch-hop...mmm...

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BOBBYES30 ha scritto:
preparati che appena mi arriva la biga da trial usata che ho preso su ebay
ti tocca spiegarmi come fare ad adoperarla!!
altrimenti rompo a Panzer!!...

oink



io sarei molto tentato a venire una volta da quella parti a fare una bella raidata...oppure se vi và potete venire qua.

solo che adesos il periodo è una pò una -----...io giro lo stesso con neve, nebbia, bagnato e a volte anche con pioggia...però sto attento e ho abbastanza la mano sulla bici da trial...in inverno per un pricipiante sulla bici da trial è un disastro...senza nulla togliere di rispetto...però è come per la bici da FR...andare per la prima volta a fare freeride proprio in percorsi innevati che fà fatica a stare in piedi uno già bravo!!

Ciao!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vieni una sera che si fa street in zona Fiera così ti portiamo anche dai
trans e fai la fine di Lapo!!... ehm ehm.. tutti i transoni della Fiera
ormai ci conoscono, gli parcheggiamo le auto dietro il posto di lavoro
e facciamo scappare i clienti mentre ci prepariamo per l'uscita in bike...

io porto tutte e due le bici così mi dai qualche dritta...
Ma con il FR hai smesso definitivamente per passare 100% al trial?

oink
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2



certo...e da tempo oramai...sarà un'anno che non uso l'altra bici...l'avrò usata 4-5 volte...e non facevo niente di che.


hai visto bobbyes??? mi hanno fatto porcello come tè!!! ma io rivoglio il mio vecchio titolo di demens con la mia catenella!!!!
 

Myky

Biker superioris
siii un pò di sano trial... touch hop... bella storia!! solo che ho mal di schiena e non posso fare un casso!!! ma la 26" mi fa gooola master!!!non posso nemmeno ciulare... ma che casso!!! io ho messo la mia biga in vendita...a chi interessi Spina la conosce.... ed un meeting invernale si può organizzare!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


miky io belva!!!! porta il tuo kulo da mè!!! la 26" ti aspetta. adesso che ho reimparato il touch-hop hop una voglia di 26" che non ti dico!!!

dai vieni qua..che andiamo ad allenarci nel magazzino indoor!!!


oggi io belva ho chiuso 8 bancali EU (1.20Mt) in due tempi frontale...mi è venuto solo una paio volte...fra un paio di mesi provo a farlo su 90° secchi...adesso c'è un bancale di aiuto...diciamo 80°!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo