• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


"Tossici Anonimi"...

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oggi abbiamo ampiamente tenuto fede al nostro nome e infatti se uno è tossico lo è al 100%. Partiti da casa alle 6 sotto un diluvio che le spazzole tergicristallo anche al massimo non riuscivano a togliere l'acqua dal vetro, per la E45 a 90 all'ora per evitare acquaplanning, al verghereto quasi stavamo per rigirare ma poi arrivati a bagno quattro gocce e un timido sole. così alle 9.30 i tre super tossici Milas, Collese e il sottoscritto si sono messi in sella ed è venuta fuori una bellissima giornata con un 3x3 da favola con lo zucchero che si è rivelato sempre più bello, infatti abbiamo trovato due nuovi passaggi più udite udite ce n'è un terzo che è stato sicuramente fatto da poco ma che è mortale con una sequenza di 4 scaloni ravvicinati da paura (sull'ultimo è stata anche posizionata una pietra di traverso per diminuirne il dislivello sennò sarebbe stato infattibile), poi corzano e becca che oggi col trattamento che gli avevano fatto tutto il giorno i dhiller a forza di andare su col furgone, era veramente da paura. per il resto ma che ve lo dico a fare TERRENI PERFETTI
domani qualche foto ma tutto il resoconto stavolta è nelle mani di Milas col suo mega video.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
poi corzano e becca che oggi col trattamento che gli avevano fatto tutto il giorno i dhiller a forza di andare su col furgone, era veramente da paura. per il resto ma che ve lo dico a fare TERRENI PERFETTI .
percorsi complementari! Noi si è fatto Chiardovo Freeride e Gallerie. Nelle gallerie sia io che Vale ci siamo giocati due/tre jolly assai assai scivolosi
E' proprio vero che il "terreno perfetto" è mooolto soggettivo
 
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

guarda che con due dosi così potenti e ravvicinate rischi l'overdose
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ciao a tutti...sabato con un amico di roma vogliamo venire a fare il sentiero 313 partendo da fiumicello....ho fatto il giro qualche anno fa......c'è qualcuno in zona che va?

...ciao Scaracchio....sarebbe il Tiravento giusto?...sai andiamo per nomi non per numeri....

....sabato qualcuno sarà sicuramente a Ronta....altri forse a Bagno...altri decideranno solo venerdì sera...difficilmente al Tiravento...

...ma se qualcuno dovesse avere un'idea di venire da quelle parti sicuramente si farà vivo...

...ciao e buon giro!!....
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Esatto sabato si va a Ronta, ritrovo ore 9.15 per partire alle 9.30 dalla stazione. il giro sarà o un 2x2 o un 3x3 o un 4x4 ...... insomma finchè ci sarà luce

bisogna approfittarne queste sono le ultime cartucce da sparare perchè sabato 26 cambia l'ora e dopo addio nini
 

scaracchio

Biker popularis
29/9/05
49
3
0
58
roma
Visita sito
non so dove e ronta......ma il giro è tossico almeno come premilcuore?......se mi date le coordinate del giro o se eventualmente possiamo aggregarci...vi lascio im mio tel 3203664984......ciao
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
non so dove e ronta......ma il giro è tossico almeno come premilcuore?......se mi date le coordinate del giro o se eventualmente possiamo aggregarci...vi lascio im mio tel 3203664984......ciao

non so cosa hai fatto a premilcuore ma il giro è sempre "made in tossico" quindi
se ti vuoi aggregare ben volentieri ci mancherebbe comunque oggi ci sentiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo