• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


"Tossici Anonimi"...

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Teddy puliamo già di sabato e ci abbiamo già dato la scorsa settimana e ci daremo anche le future ma un giorno si gira un giorno si pulisce. Domenica voglio girare.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
qualcuno sa se a bagno sono percorribili corzano e becca? eventualmente anche gallerie?

vedrai che domani piove e butta via tutto quindi gallerie consigliatissime fondo perfettissimo

...e poi...hai dato un occhiata alle previsioni??...

ma perchè tu ancora dai retta alle previsioni del tempo ?
guarda cosa hanno combinato domenica scorsa
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Sabato scorso siamo stati a girare a Quarto e ci siamo proprio divertiti.
Neve assente, fondo in ottime condizioni, bosco intatto senza devastazioni.
Abbiamo fatto tre anelli senza problemi. Lo consiglio.
Hola
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Sabato scorso siamo stati a girare a Quarto e ci siamo proprio divertiti.
Neve assente, fondo in ottime condizioni, bosco intatto senza devastazioni.
Abbiamo fatto tre anelli senza problemi. Lo consiglio.
Hola

sara' uno dei pochi posti MIRACOLATI...dal cesenate al reggiano i boschi sono devasati...
per ora emigro in Toscana dove la neve non ha fatto danni...Morello e Calvana erano perfetti
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
cavolo mi leggi nel pensiero dovevo andare domani ma penso che andrò sabato prossimo così mi accompagna un local. che hai fatto a Morello ?
Morello ne ho fatti diversi, molti direi...per come ti conosco fatti accompagnare su Pianettole e brucomela...anche quello che loro chiamano Gara e bello , gli altri sentieri sono molto belli ma abbastanza lavorati
direi che quei tre sono i piu' naturali...
oppure vai in Calvana, seccomass direttissima da casa bastoni o dentista ....3 belle discese rock & roll condite da un bel panorama
 
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

grazie sono già pronti sul gps

ma anche "le rocce" dovrebbe essere bello
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
grazie sono già pronti sul gps

ma anche "le rocce" dovrebbe essere bello

brucomela è la variante + tecnica e ripida delle rocce...tra le due per me è molto piu' divertente la prima, l'imbocco è sempre dalle rocce, scendendo ti trovi il bivio a dx..
Lucky conosce morello come me! Le rocce sono belle, il bruco é più trialistico..curve a tornantini e tanta raccia.
Sulle rocce é caduto un mega albero che rende difficile anche scavalcarlo.
Comunque per sabato mi informo sulla situazione tanto questo fine ci sarà un gran via vai.
Poi dipende dai gusti, a me piace scendere anche dalla linea pezzey o dalle cave molto dipende da dove si parte.
 
Reactions: Cico.

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Domani noi di Bologna ci sacrfichiamo per andare a sistemare il Casamento devastato con gli amici del Kicècè e i B&B che hanno già riaperto la Bionda e il Castigamatti.
Alla prossima Hola
 

Classifica mensile dislivello positivo