Comunque inutile che ti offendi. La soluzione al tuo problema te l'ho data: manda una mail con le foto in formato decente e il testo, e vedrai il comunicato pubblicato.
Giusto per informarti che tutti i comunicati che ci arrivano sono così, addirittura delle volte rimandiamo indietro quelli in formato pdf per la formattazione incopiabile.
E non è snobismo: visto che ce ne arrivano a iosa, è una gentilezza nei confronti del redattore che si sbatte per te.
Tecnicamente, sarebbe più semplice copiare la formattazione html da una pagina html, piuttosto che da un file pdf o una mail, magari inviata da Outlook in html non standard...
Come detto da Massimiliano, nessuno di mestiere fa il giornalista, il fotografo o ha un'azienda che organizza un circuito di Enduro, ma viene fatto tutto con la fatica, il sudore, la passione e, spesso, le risorse economiche personali nella speranza che tutto riesca alla perfezione!
Per come la vedo io, la soddisfazione più grande, che permette di ricambiare, è il veder partecipare alla gara che tu hai organizzato più gente possibile e magari che qualcuno ti dica grazie!
Ormai frequento il forum da anni, conosco personalmente alcuni moderatori e membri della redazione, e mi è sempre sembrato che ogni comunicato, articolo o modifica del sito fosse frutto della stessa passione
Non credo che ci sia la volontà di oscurare il nostro campionato, per cui, per favore, fateci sapere quali sono i modi "ufficiali" e corretti per pubblicare i comunicati!