avete letto la news??
sembra che il forum chiuda per sempre??
chi ne sa di più!??!
chi ne sa di più!??!
avete letto la news??
chi ne sa di più!??!
...per un attimo ho fatto mente locale di tutti i contatti che cmq ho...mail cell etc...poi mi son detto..vabbè ne faremo uno più piccolo almeno per i toscani...poi seeeee...ma non è possibile!!!!!!!!!!
Cmq mi sono reso conto che questo giochino è molto potente ed importante nella vita bikeristica di ognuno di noi.....mi ha fatto caso la mia reazione di primo impatto!!!!!
Fede ho avuto esattamente la tua stessa reazione. Sarà grave?...per un attimo ho fatto mente locale di tutti i contatti che cmq ho...mail cell etc...poi mi son detto..vabbè ne faremo uno più piccolo almeno per i toscani...poi seeeee...ma non è possibile!!!!!!!!!!
secondo me sì......senti il Secco se vi da le barrette della stronka fornite dal farmacista noto spacciatore di energetici per forumdipendentiFede ho avuto esattamente la tua stessa reazione. Sarà grave?
secondo me sì......senti il Secco se vi da le barrette della stronka fornite dal farmacista noto spacciatore di energetici per forumdipendenti
...tale padre tale figlio..Fede ho avuto esattamente la tua stessa reazione. Sarà grave?
a proposito: li hai fatto i compiti per Sabato ?...tale padre tale figlio..