e' da una vita che si corre a torre di mosto (prima con la non competitiva poi con fci) ma e' sempre bello farla, vuoi sopratutto x l' imparagonabile organizzazione, eccelente in tutto;
il percorso e' veloce con terreno battuto erboso ma vi sono molti single track( corti e non impegnativi) che rompono il ritmo (e la monotonia), poi come logico visto che si tiene a ridosso del fiume ci sono i su' e giu' degli argini ( si fanno tutti in bici non serve scendere).
asfalto c'e' ne poco solo l'arrivo e partenza e il mezzo giro di lancio (se come l'anno scorso).
c'e' da dosare bene l'energia poiche' son 40 kilometri e rischi di fare l'ultimo giro (10km) in riserva. DA NON MANCARE
ooppsss scusate pensavo oggi fosse gia' venerdi' ,no' le iscrizioni si chiudono venerdi' sera,scusate
Abito a pochi km da Torre di Mosto e ti posso dire che ha piovuto tutta la settimana tranne che venerdi. Adesso mentre scrivo sono le 8.30 di sabato mattina e sta piovendo.......qualcuno sa com'è stato il tempo in questi giorni?????
Abito a pochi km da Torre di Mosto e ti posso dire che ha piovuto tutta la settimana tranne che venerdi. Adesso mentre scrivo sono le 8.30 di sabato mattina e sta piovendo.......
Ciao
Avvomac
A mio parere la vera differenza la possono fare solo due gomme specifiche da fango con sezione 1.9 o meglio ancora 1.8E' fattibile con un rocket ron ant e racing ralph post??
Trovato adesso! fax, pre-iscrizione...fattore k...etc etc....che rottura! che complicatezza per una gara xc.....rinucio (anche ad una sicura impantanata)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?