Torre di Mosto Trofeo sotto la torre; 4° prova Veneto CUP

C

cristianale

Ospite
e' da una vita che si corre a torre di mosto (prima con la non competitiva poi con fci) ma e' sempre bello farla, vuoi sopratutto x l' imparagonabile organizzazione, eccelente in tutto;
il percorso e' veloce con terreno battuto erboso ma vi sono molti single track( corti e non impegnativi) che rompono il ritmo (e la monotonia), poi come logico visto che si tiene a ridosso del fiume ci sono i su' e giu' degli argini ( si fanno tutti in bici non serve scendere).
asfalto c'e' ne poco solo l'arrivo e partenza e il mezzo giro di lancio (se come l'anno scorso).
c'e' da dosare bene l'energia poiche' son 40 kilometri e rischi di fare l'ultimo giro (10km) in riserva. DA NON MANCARE

domatire

Biker popularis
30/3/06
87
0
0
nel mondo
Visita sito

iscrizioni aperte a tutti i tesserati, credo......

disivello 60 metri...contando tutte le risalite sugli argini....

C

cristianale

Ospite
dislivello?????? siamo praticamente al mare......solo tesserati fci ed enti di consulta ma mentre vi scrivo le iscrizioni sono state chiuse....se volete provare la mattina stessa della gara ma dubito fooorrtementeeee...(in veneto abbiamo un giudice poco tollerante)

C

cristianale

Ospite
ooppsss scusate pensavo oggi fosse gia' venerdi' ,no' le iscrizioni si chiudono venerdi' sera,scusate

C

cristianale

Ospite
metti quello che hai! cmq quando il terreno e' come quello di torre cioe' viscido ma non si sprofonda nel fango non c'e' gomma che garantisca la tenuta, se hai dimestichezza con la guida nel bagnato (vedi ciclocrosisti) vai, altrimenti corri con prudenza ed almeno porti a casa il culo salvo.Adesso mi aspetto la risposta di certi Tarati che parleranno di mescole e carcassa gomma ecct...ecct....eccct....bla bla bla

C

cristianale

Ospite
in parte si' e la tua affermazione trova risposte positive guardando la bici da ciclocross come "viaggia " nelle condizioni piu' esasperate di fango....questo sopratutto per la minima sezione del battistrada ed aggiungo io dalle ruote da 28 pollici ,quindi piu'grandi delle ruote da 26 che monta una mtb tradizionale

C

cristianale

Ospite
Trovato adesso! fax, pre-iscrizione...fattore k...etc etc....che rottura! che complicatezza per una gara xc.....rinucio (anche ad una sicura impantanata)

quoto pero' x qualsiasi fottuta granfondo devi fare idem e sborsare prima gli euro; l'xc cmq ormai e' di nicchia e io sono disposto ad adempiere a queste piccole rotture.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo