Eccomi a chiedervi consigli visti i miei tanti dubbi.E' stato da poco aperto un bike park vicino a casa mia cercavo quindi una bici che mi permettesse discese divertenti ma anche una discreta pedalabilita' in quanto l'uso non sara' solo meccanizzato ma anche con dislivelli positivi di oltre 1000mt. La scelta ricadrebbe sulla torque da abbinare alla mia 120.
Deve avere le seguenti caratteristiche guarnitura doppia 180 di escursione ant angolo sterzo molto aperto.
In pratica vorrei acq il modello ex gapstar per poi cambiare la forcella ant e mettere una serie sterzo eccentrica in modo da renderla piu' discesistica in quanto penso che la frx in salita sia molto poco pedalabile.
Che ne dite ?Sono s...e mentali?
Grazie Beppe.
Deve avere le seguenti caratteristiche guarnitura doppia 180 di escursione ant angolo sterzo molto aperto.
In pratica vorrei acq il modello ex gapstar per poi cambiare la forcella ant e mettere una serie sterzo eccentrica in modo da renderla piu' discesistica in quanto penso che la frx in salita sia molto poco pedalabile.
Che ne dite ?Sono s...e mentali?
Grazie Beppe.