• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Torque o Nerve???

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Mi rivolgo in particolare ai possessori della Torque Es, io sono felice possessore di una full da120 (prima Olympia DRH ed ora Scott FX) di escursione ma per il nuovo anno vorrei una bici tutta nuova.
La Torque è fantastica (esteticamente mi piace molto più della Nerve) ma come va in salita? io percorro lunghe ascese
anche di 1500 mt di dislivello.
Ditemi per favore quant'è pedalabile sta bici.........

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
zermes ...credo che basta che fai una ricerca sul forum .... se ne è parlato mille volte e magari gli utenti non hanno voglia di ricominciare il discorso.....vedi un po sul fronte pesi una pesa 14 e l'altra 11.... una e piu da discesa e l'altra da salita... io personalmente ho scelto una torque perchè salgo comunque e non mi interessa fare prestazione ma divertirmi in sicurezza.

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito

Concordo...io ho ordinato la es7 proprio per salire con tranquillità e scendere in maggiore sicurezza rispetto alla mia front.. speriamo sia così...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo