Torque mod 2010 e taglia

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sono passato questa mattina in canyon a como a ritirare il forcellino di ricambio che avevo ordinato e annalisa mi ha dato una preview dei modelli canyon 2010...ma niente prezzi!
mi sa che bisogna aspettare ancora un pò....

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
sono passato questa mattina in canyon a como a ritirare il forcellino di ricambio che avevo ordinato e annalisa mi ha dato una preview dei modelli canyon 2010...ma niente prezzi!
mi sa che bisogna aspettare ancora un pò....

magari nella preview figurava pure l'immagine della torque frx ltd?
in caso positivo, potresti appicicarla in questa discussione? te ne sarei grato...

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
magari nella preview figurava pure l'immagine della torque frx ltd?
in caso positivo, potresti appicicarla in questa discussione? te ne sarei grato...

la serie FRX è rimasta invariata....come la vedi lo scorso anno la vedi pure per il 2010...magari cambia qualche componente ma il telaio è quello!

TonyBlack

Biker ultra
Io che sono 1,70 ho la S e ho solo utilizzato un reggisella arretrato su consiglio del biomeccanico.
Wrench ha confermato che è perfettamente la mia taglia..

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Io che sono 1,70 ho la S e ho solo utilizzato un reggisella arretrato su consiglio del biomeccanico.
Wrench ha confermato che è perfettamente la mia taglia..

anche la mia idea era quella della S è che non potendoci salir sopra in nessun modo prima di spendere un bel pò di euro mi faccio mille domande, l'utilizzo che ne farei è quello di bike ludica ma anche pedalarci...

che colore hai?? l'anodizzato è antigraffio?

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

come quote telaiopenso che siano circa uguali a quelle del 09.....contatta borich che dovrebbe essere dalle tue parti..penso che te la faccia provare volentieri la sua in taglia M...
almeno vedi se la S ci sta o no!

l'anodizzato è si anti graffio ma non anti sfregio...cioè è mooolto più resistente di qualsiasi vernice ma se vai li con un cacciavite righi anche quello. e poi uno strato di ossido di alluminio colorato riempendo le sue porosità con sostanza colorate.

TonyBlack

Biker ultra

Ho l'anodizzato ed è veramente a prova di bomba. L'unico "difetto" sono le scritte che non essendo protette dalla vernice trasparente potrebbero usurarsi.
L'unica accortezza da prendere è di proteggere con la pellicola le parti soggette a sfregamento.
Il mio telaio ha 6 mesi di uso ed è come nuovo, tant'è che avendo deciso di cambiarlo con il 2010 mi secca venderlo perchè sembra come appena tirato fuori dal cartone...
Vai tranquillo di S comunque, io ci pedalo benissimo e scarso come sono faccio 1400mt senza fastidi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo