La bici è arrivata la settimana scorsa, il pacco era ben confezionato, e nessun problema per fortuna con il corriere.
Sabato l'ho provata in un giro abbastanza intenso: 1800/2000m di dislivello con +300m di bici a spalla, parecchio sentiero, mulattiere, insomma un po di tutto.
I miei commenti sono direi tutti positivi, in particolare:
- La bici si pedala perfettamente anche sulle salite di estrema pendenza.
- In discesa è una goduria, sia sul filante che sul tecnico/trialistico.
- Il passaggio cavi è studiato in modo, a mio avviso, ottimale, tanto da non dare mai fastidio in quei momenti dolenti quando c'è da spingere (abbiamo spinto nel bosco oltre 2 ore!)
Unica nota negativa è l'assenza di forellini di scarico acqua dalle tubazioni principali: avendo preso parecchia pioggia e fatto diversi guadi, la sera le tubazioni contenevano almeno 200/300ml di acqua, che sono riuscito ad eliminare solo togliendo la sella e capovolgendo diverse volte la bici.
Da ultimo un ringraziamento a Itala per la estrema cordialità.
Sabato l'ho provata in un giro abbastanza intenso: 1800/2000m di dislivello con +300m di bici a spalla, parecchio sentiero, mulattiere, insomma un po di tutto.
I miei commenti sono direi tutti positivi, in particolare:
- La bici si pedala perfettamente anche sulle salite di estrema pendenza.
- In discesa è una goduria, sia sul filante che sul tecnico/trialistico.
- Il passaggio cavi è studiato in modo, a mio avviso, ottimale, tanto da non dare mai fastidio in quei momenti dolenti quando c'è da spingere (abbiamo spinto nel bosco oltre 2 ore!)
Unica nota negativa è l'assenza di forellini di scarico acqua dalle tubazioni principali: avendo preso parecchia pioggia e fatto diversi guadi, la sera le tubazioni contenevano almeno 200/300ml di acqua, che sono riuscito ad eliminare solo togliendo la sella e capovolgendo diverse volte la bici.
Da ultimo un ringraziamento a Itala per la estrema cordialità.