torque e double barrel

TonyBlack

Biker ultra
beh ovviamente la trailflow e' andata sold-out, quindi o aspetto la 2012 oppure stasera ordino la dropzone e quando arriva la metto un po' a dieta per farla un filo piu' leggera
tenendo sempre in cantina l'idea dell'ammo a molla...

mettere a dieta la dropzone ti costerebbe più che prendere la 2012 senza saldi... 1,5kg sono parecchi da togliere...
Secondo me a breve troverai qualche bici reduce dalle fiere nell'outlet, potrebbe essere una buona occasione...

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
mettere a dieta la dropzone ti costerebbe più che prendere la 2012 senza saldi... 1,5kg sono parecchi da togliere...
Secondo me a breve troverai qualche bici reduce dalle fiere nell'outlet, potrebbe essere una buona occasione...
beh, sinceramente contavo di ordinarla ora e di sfruttare il fatto che chiudono x inventario x riuscire a vedere i modelli 2012 prima di dover effettuare il bonifico, cosi al limite lo disdico in favore di un modello 2012...
lo so' che e' disonesto ma alla fine o vecchia o nuova la torque la compro, e cosi' mi sento un po' meno losco...

TonyBlack

Biker ultra
non ho mai usato il talas, mi sembra un cingolato con la forca abbassata..
salgo tranquillamente anche con pendenze elevate senza dannarmi per tenere giù la ruota...
Adesso con gomme 2ply da 2,5 e molla in titanio arriva a 15kg

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
complimenti x la biga e per le gambe
cmq le tue parole sono incoraggianti x uno come me che aveva il timore che la corsa fissa fosse poco pedalabile
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo