Ciao ragazzi, come da titolo avrei bisogno di sapere se esistono differenze tra il telaio Torque 2012 e il telaio Torque EX 2013.
Nel caso esistano me le potreste elencare.
Grazie
Grazie
Ciao ragazzi, come da titolo avrei bisogno di sapere se esistono differenze tra il telaio Torque 2012 e il telaio Torque EX 2013.
Grazie
Grazie ragazzi per le info, cercherò in giro per trovare le effettive differenze......sempre che esistano.
ciao!
se hai bisogno degli esplosi possiamo inviarteli tramite email in formato pdf, basta inviare una richiesta a italia@canyon.com
Stefano
Grazie Stefano ma in verità mi servirebbe semplicemente sapere se per il telaio Torque EX esistono delle vere differenze tra il il mod. 2012 e 2013.
Grazie ancora.
Le modifiche ci sono, anche se di entità modesta e sono riassumibili in:
-compatibilità con reverb stealth e reverb tradizionale;
-nuovo attacco per deragliatore frontale;
-geometrie leggermente riviste con BB più basso di 6mm, angolo piantone a 73° e angolo di sterzo a 65,5.
Stefano
Perfetto, era esattamente quello che volevo sapere!
Ora non mi resta che capire se per me è meglio una S o una M visto che sono alto 1.72 e ho 81 cm di cavallo.
Il configuratore mi suggerisce una taglia S ma sinceramente mi sembra piccolina....
Grazie!!!
Ciao di nuovo!
il nostro configuratore lavora bene quando le misure antropometriche rispecchiano proporzioni "classiche". Per le tue misure ti consiglio comunque una M.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?