dato che leggendo nelle varie discussioni...sembra che nn ci sia una linea comune nella scelta delle taglie...magari questo topic puo' essere utile per elencare la propria scelta della taglia, le relative misure biker e biga e come ci si trova...
io ho una M e sono 1.82...ho il telaio 2009...dopo varie prove sono arrivato ad un rise 50,con manubri flat mi sentivo troppo coricato e faticavo a ollare bene (non sono un mago dell'ollie ma aumentare il rise mi ha aiutato molto e migliorarmi...)
con questo telaio godo di tantissima agilità ed è un giocattolino,sinceramente nello scassato e nel veloce non mi sento molto aiutato dalla bici...se potessi proverei molto volentieri una L alla ricerca di piu' stabilità...
fossi in te prenderei una L...
..................////...grazie a tutti per le dritte...io giro un po' ovunque dove mi capita senza distinzioni di strettolargovelocelento cercavo di farmi un idea sulla taglia idonea a far tutto dato che sn sempre indeciso tra L-M...
secondo me non te ne pentirai!...alla fine ho preso una M su consigiio di Canyon mi hanno detto anche loro che sono telai che vestono grande pur avendo attacchi diretti e reggisella non arretrati...a L mi hanno detto che per la FRX è una taglia per persone da 1,85cm ... speriamo in bene ...
...lo spero davvero perchè nn ho più soldi per cambiare il telaio...eh eh!!secondo me non te ne pentirai!
secondo me non te ne pentirai!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?