Se fai un video in cui (rimanendo nell'ambito dell'educazione e del rispetto altrui) giudichi delle ragazze che sfilano per miss Italia, quest'ultime non credo che si possano sentire offese. Alla peggio e magari, qualcuna può rimarci male per il voto..
Ma se giudichi delle atlete non per quello che hanno fatto in quanto tali e per cui si sono allenate e hanno fatto sacrifici (e lui dovrebbe saperlo bene), affrontando anche le loro paure (dato che trattassi di evento sportivo estremo) è normale che si incazzino come iene ed hanno anche ragione. Cioè, e come se a Masterchef, Bastianich e Cannavacciuolo, si mettessero a giudicare i concorrenti per la loro simpatia o il loro aspetto fisico invece che per le pietanze preparate.
Non ho visto il video e non so in che termini e modi si sia espresso e quindi non giudico, però sicuramente ha sbagliato il contesto.
Voglio dire, fallo il video sulla Rampange femminile, commenta, enfatizza e valorizza i gesti tecnici delle ragazze (dato che hai le competenze per poterlo farlo), poi se fai notare che una rider è pure una bella ragazza, non credo che si possa offendere.
Purtroppo a questo soggetto, Youtube sta facendo più danni della droga.