Torpado uranius o bottecchia ga

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Come componenti è meglio la Bottecchia.
La Torpado oltretutto è data per 15 Kg, bel mattone... L'altra?
Però le descrizioni sono abbastanza lacunose. Non dicono se le forcelle sono ad aria o a molla. Saranno quasi sicuramente a molla, però non è indicato chiaramente.
Manca l'informazione sullo sterzo conico o meno.
Non dicono se hanno il QR, o il perno passante, o il boost...
Delle due sceglierei probabilmente la Bottecchia, ma sarebbe interessante avere tutte le informazioni.
 

Paolone00

Biker novus
16/11/18
6
0
0
31
Sarteano
Visita sito
Bike
Specialized
Come componenti è meglio la Bottecchia.
La Torpado oltretutto è data per 15 Kg, bel mattone... L'altra?
Però le descrizioni sono abbastanza lacunose. Non dicono se le forcelle sono ad aria o a molla. Saranno quasi sicuramente a molla, però non è indicato chiaramente.
Manca l'informazione sullo sterzo conico o meno.
Non dicono se hanno il QR, o il perno passante, o il boost...
Delle due sceglierei probabilmente la Bottecchia, ma sarebbe interessante avere tutte le informazioni.
Da quel che mi hanno detto la torpado ha la forcella ad aria , mentre la bottecchia a molla. Inoltre mi hanno proposto una specialized usata in buonissime condizioni in carbonio a 1600 euro. Io sono proprio alle basi ma vorrei cominciare ad andare. Non so se mi conviene spendere il doppio...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Da quel che mi hanno detto la torpado ha la forcella ad aria , mentre la bottecchia a molla.
La Torpato Uranus con forcella ad aria è la T700, la T710 dovrebbe avere la versione a molla.
http://www.torpado.com/allway/bike.php?id=144

Inoltre mi hanno proposto una specialized usata in buonissime condizioni in carbonio a 1600 euro. Io sono proprio alle basi ma vorrei cominciare ad andare. Non so se mi conviene spendere il doppio...
Dipende da te, non possiamo certo decidere noi quanto spendere.
 

Paolone00

Biker novus
16/11/18
6
0
0
31
Sarteano
Visita sito
Bike
Specialized

Classifica mensile dislivello positivo