• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

torpado ribot 29 2015

alpi82

Biker novus
26/8/14
31
0
0
Visita sito
salve ragazzi visto che ho rotto il telaio della mia specy 2013,mi trovo per forza a comperare un nuovo telaio.volevo stare in casa prendendo un nuovo s-works ma l'altro ieri ho visto di presenza il ribot 29 2015 e mi è piaciuto tantissimo.
volevo chiedere a chi lo possiede o provato come si trova e se ce qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio che sto per fare.
grazie anticipatamente delle info..

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse

Ciao io dopo un anno con s-works sono passato a ribot s factory.. È il modo di guidare e' diventato migliore, la s works era una spada! Vai tranquillo ad occhi chiusi .
A breve le foto!!!

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Per i circuiti xc che ho fatto quest'anno mi trovavo molto in difficoltà sopratutto in discesa.
Rigidità al top, forse troppa, personalmente non saprei come sfruttarla.
Scalciava come un mulo, a fine stagione ho avuto possibilità di correre con una Ribot S , ripenso alla stagione passata e agli errori che ritenevo personali e nn dalla bici.
La ribot è molto più leggera della specy e ha un angolo di sterzo migliore.
Ovvio sto criticando del modello 2014 2015, quella che hai tu del 2013 è tutt'altra cosa...

alpi82

Biker novus
26/8/14
31
0
0
Visita sito
Grazie mille delle informazioni,io avevo intenzione di prendere il nuovo telaio 2014-2015 in sostituzione ma visto e considerato le tue considerazioni mi butto a fionda sul ribot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo