Ciao a Tutti, acquistata il 9/2/2017 provata per circa 200 km fuori strada ovviamente nonostante fango e terreno sconnesso, abbastanza buona tenuta dopo aver cambiato gomme in dotazione standard continental race King, 2 saponette per i terreni bagnati e fangosi, montato x King continental e la trasformazione della bici è stata ottima,
freni potenti e ben modulati, monto tutto gruppo
xt 2x11 una sicurezza che già avevo su
scott hardtail, forse un po' rumorosi il passaggio cavi interno in certe situazioni al limite dello sconnesso, per il resto buona ammortizzazione e Massimo controllo in discesa. Se posso fare un appunto ho contestato alla Torpado il montaggio gomme non previsto come da catalogo e l'unica risposta data è terranno presente nonostante abbia dovuto spendere quasi 200 euro per il cambio gomme così come per la sella un po' troppo cheap ed uno stem di 100 mm su bici taglia M per una bici del costo di quasi 5000 euro. In una scala da 1 a 10 per me il voto è 7, faccio presente che arrivo da
Trek e da Scott che ho ancora e forse ....mai cambiare la strada vecchia per la nuova non mai cosa puoi trovare ! Grazie a tutti a presto