Torpado levizir carbon 3???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Costo? Online leggo 2650€, se consideri che con 2000€ prendi la Black Sin 8.0 che è superiore, o se non vuoi a tutti i costi 29" prendi la Black Sin 6.0 che rimane superiore e costa la metà, 1400€...però è carina esteticamente, anzi, proprio bella.
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Costo? Online leggo 2650€, se consideri che con 2000€ prendi la Black Sin 8.0 che è superiore, o se non vuoi a tutti i costi 29" prendi la Black Sin 6.0 che rimane superiore e costa la metà, 1400€...però è carina esteticamente, anzi, proprio bella.

Il tuo ragionamento fila..... Però acquisterò da rivenditore solo perché mi sta prendendo indietro il mio usato.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Il tuo ragionamento fila..... Però acquisterò da rivenditore solo perché mi sta prendendo indietro il mio usato.

Costando oltre 600€ più di quell'altra non mi sembra conveniente seppur ritiri il tuo usato, a meno che te lo stravaluta del 400% :nunsacci: Però è anche vero che se ti piace quella in particolare e puoi comprarla ben venga ;-)
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Valuta la mia 1200.... E da privato non sono riuscito a vendere visto ormai il crollo del mercato delle 26... Quindi mi sarebbe rimasta in casa. Tutto qui




Costando oltre 600€ più di quell'altra non mi sembra conveniente seppur ritiri il tuo usato, a meno che te lo stravaluta del 400% :nunsacci: Però è anche vero che se ti piace quella in particolare e puoi comprarla ben venga ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo