torpado Iridum

padosuperstar

Biker serius
salve a tutti, sono sempre io, non ho ancora preso la biciil mio badget e sui 7-800 e oggi ho visto un negozio che vendeva la torado iridium in promozione a 990e.
[url]http://www.vendiloshop.it/SPORT/Bicicletta-MTB-Torpado-Iridium-2010_d85fc744-9efc-4ca7-aeb4-5c357192710e.aspx[/URL] (non è quello il negozio)
è composta cosi:MTB Torpado Iridium, modello T45 anno 2010, telaio Monocoque Carbon, forcella Sid Team, cambio/comandi/guarnitura/ruota libera Shimano XT 772, freni Shimano Disk 775, ruote Shimano M65, coperture Maxi Tubeless, piantone/piega Ritchey WCS, cannotto integrato, sella Italia SL Flow, pedali non inclusi, peso 10,2 kg.
cosa dite voi???
 

padosuperstar

Biker serius
.......neanche il telaio compri con quei soldi.......
si, allora oggi sono andato in negozio, la bici la vende x 990euro, ha il telaio t40iridum, pero' è montata: SLX cambio comandi e freni (anche i disco penso) forcella XCR ( ?? non so come sia).. e una guarnitura cosi cosi tutta nera con la scritta schimanoo...penso una che costi poco...
cosa ne dite voi? mi fa' solo il telaio viene 1400euro, ma montata cosi??
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Prendila solo se hai intenzione di spenderci almeno 3-400€ per una forcella consona al resto, anche se così vai a spendere circa il doppio di quello che avevi preventivato però hai un'ottima front equilibrata...

Un telaio del genere con una forcella che poi va in crisi se ci sono 2 radici di seguito non ha senso
 
Ho usato 1 anno circa quel telaio, è veramente comodo e ben fatto, leggero ed ha tante caratteristiche che me lo fanno ancora pensare...
Ovvio che la prima cosa che devi cambiare è la forcella, anzi...lasciala proprio la dal negoziante e che la venda lui, tu su quello che prendi della tua ci metti sopra qualcosa e ti prendi una bella forca anche usata ma tenuta bene...
Prendi quella bici sopratutto per il telaio, non è un peso piuma, ma è veramente comodo e in discesa lo senti molto bene...
 

padosuperstar

Biker serius

Classifica mensile dislivello positivo