Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi mi chiamo Diego e dopo anni di inattività torno in sella su una enduro.
Vi terrò aggiornati sul proseguimento, vado sabato a prendere la bici usata
Bici ritirata e fatto qualche piccola uscita.
Purtroppo nn sono pratico della zona e qui a pescara sentieri penso proprio nn ce ne siano. Mi dovrò allontanare un poco in macchina se avete qualche dritta da darmi magari all inizio xe devo far imparare mio figlio a mettere le ruote fuori dallasfalto
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato la mia prima mtb e mi sto accostando a questo sport. Avrei piacere a unirmi a qualche gruppo per uscite su sentieri e sterrati zona Pescara! C'è qualcuno? Battete un colpo!-:nunsacci:
Di solito parto verso le 17:40 dall'Aereoporto di Pescara e scendo giù verso il mare, arrivando a Montesilvano. Non conosco bene la zona, quindi niente sterrato per il momento. Qualcuno si aggrega o ha qualche idea?
Salve, sono un novello e vorrei sapere se ci sono dei percorsi sterrati da raggiungere in bici da pescara centro...mi riuscite ad aiutare??vorrei allenarmi nel modo più efficace possibile pur essendo all'inizio :) grazie in anticipo per le gentili risposte