TORNANTINI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
cat_bz ha scritto:
e' un bel problema se c'e' un salto. di solito cerco di alzare l'alzare l'anteriore cercando di perdere meno equilibrio possibile e sopratutto prego! cmq anche io ho notato che c'e' una notevole differenza fra curvare a destra o a sinistra. perche'??

....credo sia normale che 1 qualsiasi movimento sia + facile da un lato piuttosto che l'altro(è come usare la mano dx e/o qiuella sx)...a me è capitato pure quando facevo snowboard: inizialmente facevo bene solo le curve in backside... :shock: ...lo stesso con la bike; i tornanti a sx mi venivano + facili...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
ziopin12 ha scritto:
Un po' di consolazione, non sono proprio così ciompo!

@ Comaz: Dubito che una persona normale riesca a SALTARE in un tornante... al max si copia!

Cioé?

Sinceramente devo ancora vedere qualcuno che riesce a saltare facendo una inversione a U stretta (con raggio <1,5m), faccio anche fatica ad immaginarmela...
Diverso sarebbe se il gradino fosse in uscita dal tornante...
 

Classifica mensile dislivello positivo