• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Torna The Collective

La tentazione di avere Season in Blu Ray è forte .... anche se questa è veramente una bieca operazione commerciale ....... raschiano il fondo del barile!
Mah!
Considerando gli esigui numeri che questi DVD vendono, ci può ben stare. Soppratutto vedendo la confezione molto curata e i contenuti aggiuntivi.

Se valuti che poi questi DVD "action-documentary" non scendono tanto di prezzo con il passare degli anni ed è difficile trovarli in offerta, questa è una buona occasione per acquistare 3 film e qualche ora di contenuto extra ad un prezzo (probabilmente) ragionevole.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La tentazione di avere Season in Blu Ray è forte .... anche se questa è veramente una bieca operazione commerciale ....... raschiano il fondo del barile!

mmah...secondo me le bieche operazioni commerciali sono quelle che fanno i fiorai alla festa della mamma o per la commemorazione dei morti, oppure quelle messe in piedi in fretta e in furia confezionando l'ennesima compilation rimasterizzata della pop-star appena deceduta...

T

teoDH

Ospite
ad un prezzo (probabilmente) ragionevole.

50 dollari per 3 DVD e un BR... direi più che ragionevole...
Io l'ho ordinato, pur avendone già 2 (The Collective feci l'errore di prestarlo e da allora è scomparso), vorrà dire che le vecchie copie le regalerò a qualche amico, e poi il libretto di Sterling Lorence mi faceva gola!

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Sono d'accordo con te. Il prezzo è competitivo. Il problema è che ho già i tre DVD ......

Per quanto attiene Anthill Films ho comprato il Blu Ray di Follow Me e condivido il giudizio del diretur dato nel post relativo.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo