Torino, un ciclista di cui fidarsi?

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Spero che questo topic non venga chiuso immediatamente.

Ma vorrei sapere solo se c'è qualcuno a Torino che gli porti la bici e fa il lavoro che gli chiedi e pure bene?
Purtroppo io ho avuto solo brutte esperienze, per questo sono diventato quasi del tutto autonomo.
Ma questa settimana devo risistemare il mezzo per la Via dei Saraceni ma non ho un'ora libera.

A voi la parola!

Grazie

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito

chiuso no..ma spostato in una sezione più idonea sicuramente!!

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
riuppo il thread perchè anche io sono nella stessa situazione.

io abito vicino al decathlon di grugliasco quindi se devo fare l'unica cosa che ancora mi riesce male dei piccoli lavoretti (regolazione cambio) lo faccio fare lì,però mi manca un ciclista serio e competente (fosse anche cordiale sarebbe il top) per i lavori più complessi e magari anche buon concessionario.
ero andato una volta a chiedere informazioni all'albero delle ruote,poche mtb,specie oltre l'xc ma mi è sembrato molto cordiale e competente.

sempre così mi era sembrato un ciclista concessionario ktm in zona s.paolo (non saprei il nome).

premetto che abito in parella,in corso francia all'altezza di piazza massaua,senza spostarsi troppo non c'è nulla?

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
Sarò di parte ma Amante e casella è un ottimo rivenditore
e soprattutto Francesco un ottimo meccanico

sì è vero il meccanico (è quello con i capelli rasati?) è veramente una brava persona,mi ricordo che smise di lavorare per 20 min interessandosi alla mia richiesta di materiale per una ruota a rapporto fisso.

anche le marche che tratta sono ottime,specy,rocky,santa,cannondale mi piacciono un sacco.

solo che è molto caro e anche lì se becchi il responsabile vale un pò il discorso di prima:"mmm giovane squattrinato che guarda le bici,mmm serviamo prima il cliente in giacca e cravatta che guarda la epic".

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

mi permetto di dissentire
conosco bene riccardo il venditore e dedica il tempo necessario a tutti i clienti, certo non è il venditore ciacolone che ti deve intortare per venderti il fondo di magazzino che gli è avanzato dall'anno prima
per quanto riguarda i prezzi applica lo sconto da listino a tutti purtroppo vendendo pezzi "pregiati" il prezzo rimane alto ma non è certo colpa del negoziante...

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito

son contento che tu possa dissentire,anche perchè così mi stai ridando fiducia in un negozio che per me l'aveva persa,perdipiù un negozio che ammiro moltissimo in quanto è stato uno dei primissimi a credere nel settore skate/snow/bici di alta gamma.

sul caro intendo soprattutto,più che per le bici, per le piccole riparazioni e anche le cavolatine.

mi ricordo che quando avevo bucato lì davanti (quando era in corso matteotti) e gli avevo lasciato la bici da riparare mi avevano chiesto 12 euro!
e il mastice con i tappabuchi me lo volevano rifilare a 5 euro.
lì mi erano un pò girate le scatole allora non son più andato.

sullo sconto da listino hai pienamente ragione,anzi non è uno che passa due ore a pensare e poi dirti "ti posso togliere 50 euro",anzi sugli sconti è molto bravo.

l'unica cosa che mi manca sapere su amante è riguardo all'assistenza,se son bravi o un pò tignosi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo