Torino e prima cintura..uscite settimanali

Ruben

Biker novus
28/7/04
38
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, leggo con molto interesse le iniziative di molti di Voi,ma mi chiedevo per persone come me, impiegati classici, che riescono a "fatica" ad essere in sella alle 17-18.00,non si riesce proprio ad organizzare qualche uscitella settimanale?Praticamente esco sempre solo,soliti sentieri e solite salite...Ho provato a contattare alcuni gruppi legati a negozi di bici ma fatiche vane... qlk di voi è interessato?Grazie a tutti....
P.S. mi trovate in linea dalle 8.00 alle 17.00 con ocntatto MSN [email protected] o alla posta [email protected]

Holà e buona MTB a TUTTI.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Visto che non ti risponde nessuno , lo faccio io che sono il meno indicato.
Infatti non faccio la vita da impiegato , faccio i turni , quindi sono piu' libero , nonostante questo mi ritrovo ad andare in bici meno di quanto vorrei.
Non ti preoccupare se nessuno risponde ai post come il tuo (ed il mio sulla notturna) , a quanto pare il forum e' diffidente dei nuovi arrivati.....

Il mecca
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ilmecca72 ha scritto:
Visto che non ti risponde nessuno , lo faccio io che sono il meno indicato.
Infatti non faccio la vita da impiegato , faccio i turni , quindi sono piu' libero , nonostante questo mi ritrovo ad andare in bici meno di quanto vorrei.
Non ti preoccupare se nessuno risponde ai post come il tuo (ed il mio sulla notturna) , a quanto pare il forum e' diffidente dei nuovi arrivati.....

Il mecca

Non credo sia una questione di diffidenza, magari non c'è nessuno che ha voglia di pedalare nel pomeriggio in zona Torino. Io stesso, che ho degli orari più favorevoli, non ho nessuna intenzione di pedalare se non in montagna, perlomeno fino a settembre.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
ilmecca72 ha scritto:
Visto che non ti risponde nessuno , lo faccio io che sono il meno indicato.
Infatti non faccio la vita da impiegato , faccio i turni , quindi sono piu' libero , nonostante questo mi ritrovo ad andare in bici meno di quanto vorrei.
Non ti preoccupare se nessuno risponde ai post come il tuo (ed il mio sulla notturna) , a quanto pare il forum e' diffidente dei nuovi arrivati.....

Il mecca

Non credo sia una questione di diffidenza, magari non c'è nessuno che ha voglia di pedalare nel pomeriggio in zona Torino. Io stesso, che ho degli orari più favorevoli, non ho nessuna intenzione di pedalare se non in montagna, perlomeno fino a settembre.

esatto, con il caldo che c'è i giri in collina li lascio ad altri, se ho tempo libero cerco di andare un po' più in alto.

@Ruben: specifica meglio la zona in cui ti trovi, la collina è grande
 

Ruben

Biker novus
28/7/04
38
0
0
Torino
Visita sito
in effetti iniziavo ad essere diffidente... ok per chi fa i turni (esco con quelli della Michelin quando partono il pomeriggio), ok per lo studio, ma in settimana credo sia impossibile prendere e andare a pedalare fuori porta... cmq Grazie a chi ha risposto, se qlk di voi è presente si potrebbe andare a fare il giro delle tre tagliafuoco a casellette.
Holà
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ruben ha scritto:
...ma in settimana credo sia impossibile prendere e andare a pedalare fuori porta...
...ed uscire nei fine settimana? :-o
Personalmente preferisco correre in settimana per sbrigare faccende e commissioni ma poi tenermi il sabato e/o la domenica liberi per fare altro (non necessariamente MTB).
La collina, la tagliafuoco, colle bione, il monte san giorgio... ci vado durante l'autunno/inverno/primavera... in estate cerco di smaltire l'indigestione e, soprattutto con queste temperature, l'idea di correre per andare a fare il solito giretto di 1 o 2 ore sui soliti percorsi non mi attira per niente.
Se segui il forum PLV ogni fine settimana le occasioni per pedalare in compagnia in montagna non mancano di sicuro.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
...... e poi ricordo che adesso è il momento delle notturne.

Ieri siamo andati al Colletto del Forno salendo da Pontepietra e scendendo dalla Pisi - Forno di Coazze ed è stato carino
martedì prossimo organizzeremo una notturna ma con discesa più tecnica.

Comunque mi farò ancora sentire


alla prossima
Silviu
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
e si fa sentire anche il Dom le MOd :smile: :smile:
l'anno scorso, che avevo più tempo lavorativo, uscivo pure io al pom (non sempre), tanto per rilassarsi un po' e fare due chiacchere e non è detto che non riesca a farlo anche quest'anno, ma le premesse sono tutt'altro che buone. Tutto dipende di dove sei e quali sentieri bazzichi.
Io in settimana partendo da santena, al max arrivo alla maddalena o fino all'osservatorio di pino e poi via casa.
Ti invito a uscire qualche fine settimana dove potrai incontrare molti forumendoli e metterti d'accordo su tempi e modi
E poi ammirare luoghi incantevoli, cosa non secondaria
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo