Torino: cercasi meccanico dh...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theseo

Biker novus
2/9/07
19
0
0
torino
Visita sito
sono di torino città e giro spesso a bardonecchia, ho una kona stab supreme, deluso e abbandonato dai meccanici (negozi...) da cui mi recavo x fare i lavoretti di manutenzione classici (pastiglie, pneumatici ecc) ne sto cercando uno nuovo, chi mi consigliate?
escludete amantecasella (che mi ha deluso) demarchi a bardonecchia (che ha chiuso) e se possibile anche maxmiglio (lontanissimo da casa mia) c'è qualcun altro?
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
secondo me l' unica è armarsi di quei pochi attrezzi che servono specifici, aprire 4 occhi e 4 orecchie e imparare man mano a farsi la manutenzione da soli, affidandosi a centri come protone per le sospensioni se non te la senti di farlo tu e il resto fare tutto da soli...
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
sono di torino città e giro spesso a bardonecchia, ho una kona stab supreme, deluso e abbandonato dai meccanici (negozi...) da cui mi recavo x fare i lavoretti di manutenzione classici (pastiglie, pneumatici ecc) ne sto cercando uno nuovo, chi mi consigliate?
escludete amantecasella (che mi ha deluso) demarchi a bardonecchia (che ha chiuso) e se possibile anche maxmiglio (lontanissimo da casa mia) c'è qualcun altro?

sono anche io del parere che devi imparare a far da solo per le manutenzioni ... però ti consiglio RED Bike di Rivoli (hanno il team più numeroso se ti interessa) e Capello Cycling di Moncalieri
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
forse starebbe meglio nella sezione regionale, eventualmente lo sposteranno... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=16778

oltre a quelli già citati
capello cicli a moncalieri, buon meccanico
red bike a rivoli
le tre tacche ad alpignano, dovrebbe esserci igor ex mecca di mdebikes
demarchi a bardonecchia probabilmente quest'anno lo troverai in servizio da calzati bike a campo smith
poi ce ne sarebbe un altro... contattami via mp se no è spam

dimenticavo, nella discussione postata si parlava bene di cuore sportivo o qualcosa del genere, in centro torino
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
forse starebbe meglio nella sezione regionale, eventualmente lo sposteranno... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=16778

oltre a quelli già citati
capello cicli a moncalieri, buon meccanico
red bike a rivoli
le tre tacche ad alpignano, dovrebbe esserci igor ex mecca di mdebikes
demarchi a bardonecchia probabilmente quest'anno lo troverai in servizio da calzati bike a campo smith
poi ce ne sarebbe un altro... contattami via mp se no è spam

dimenticavo, nella discussione postata si parlava bene di cuore sportivo o qualcosa del genere, in centro torino

le tre tacche ad alpignano ( rivenditore kona) c'è andrea un ottimo meccanico nonchè titolare del negozio
provare x credere...

igor mi pare lavori da sumin...
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: dieguito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo