torinesi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rubio

Biker novus
19/9/07
6
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti
mi interessava sapere se c'e' qualcuno che gira a torino (proprio a torino, nn fuori che non c'ho la macchina pe spostarmi)
ho iniziato ora (anzi non ho manco iniziato) e volevo sapere se c'e' qualcuno che gira in zona perche dassolo proprio non ce la faccio, dopo 3secondi me rompo le balle perche non son bono a fa na sega
grazie in anticipo
 

rubio

Biker novus
19/9/07
6
0
0
torino
Visita sito
porca vacca
cmq te conosci qualche posto dove andare? il mio problema era anche appunto trovare uno spot adatto...
cmq mo appena aprono il bowl enorme alla stura il gioco e' fatto ^^
 

rubio

Biker novus
19/9/07
6
0
0
torino
Visita sito
bo io seguo te, non so assolutamente niente
sai se c'e' altra gente che verrebbe a fa un giro, magari facciamo un gruppetto fisso (magari c'e' gia')...
cmq per eventuali uscite se puo organizzare in questa sezione del forum o ce sta n'altra sezione?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ieri sera eravamo a fare street in centro, piazza castello e piazza arba....potremmo organizzarci e replicare.....io sposterei il topic in piemont e liguri a eccc ma non ho idea di come si faccia e non so se lo posso fare io...ola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo