torcicollo tenace

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao GPA purtroppo torno a chiederti un consiglio ( quest'anno sono un vero rottame....)
una volta felicemente risoltisi i problemi inerenti al pavimento pelvico e proprio mentre stavo per risalire seriamente in bici mi è venuto un "torcicollo" tenace che dura tra alti e bassi da piu' di un mese, non ho alcun dolore, un lieve fastidio ruotando la testa verso dx, ma un senso di contrattura sempre a dx dove la muscolatura del collo è molto contratta, circa due settimane fa ero molto migliorato ma una mattina alzandomi dal letto ho avvertito una contrazione a lato della scapola sx ed il tutto è ricominciato, il collo ha comunque una buona mobilita' sopratutto in avanti ed indietro , in rotazione sx a destra un po' meno e lateralmente va bene a sx meno a dx
sono reduce da un periodo in cui ho lavorato molto ( lavoro come sai con il corpo ) e sono stato molto, probabilmente troppo al pc...
facendo esercizi vari la sintomatologia migliora ma molto lentamente.....
ovviamente sono fermo con la bici da ottobre, ho in casa la nomad c e mi sono stufato di guardarla, vorrei ovviamente farci ben altro....

ciao

franco

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
La Nomad C non è fatta per essere guardata,se non da chi.....non ce l'ha(ho sbavato ore davanti alla prima giunta in zona,montata da un amico),quindi fatti vedere dall'osteopata che,probabilmente,ti sistema e ti permette di metterti in sella

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La Nomad C non è fatta per essere guardata,se non da chi.....non ce l'ha(ho sbavato ore davanti alla prima giunta in zona,montata da un amico),quindi fatti vedere dall'osteopata che,probabilmente,ti sistema e ti permette di metterti in sella

ah ah ah c'hai ragione, mi fan male gli occhi e mi gira qualcos'altro a suon di guardarla....
comunque venerdi ho fatto la prima seduta dall'osteopata e va un po meglio , venerdi prox ho la seconda e se tutto va bene domenica un'uscita la faccio.

ciao

franco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo