torcia

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sono uscito in gruppo per una quattrooreemezza su sterrato misto.....la mia prima uscita seria.
che vvvve devo di...........so commosso da quanto mi piace.....
ora passiamo alla domanda:
abbiamo fatto un tunnel dritto piuttosto lungo, fondo sterrato ma battuto, ....a metà della percorrenza non ci si vedeva una mazza, ma proprio una mazza ......era come pedalare ad occhi chiusi, non so se a qualcuno è mai capitato (diciamo che si intuiva il compagno davanti): una figata come sensazione, però mi so' cacato sotto.
ho pensato: qui...qualsiasi cosa succede ci aggrovigliamo tutti......alla fine è andato tutto liscio...però mi è venuta voglia di procurarmi una torcetta elettrica da applicare al manubrio: chi ce l'ha, quanto costa, quanto illumina?

thanks!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ieri sono uscito in gruppo per una quattrooreemezza su sterrato misto.....la mia prima uscita seria.
che vvvve devo di...........so commosso da quanto mi piace.....
ora passiamo alla domanda:
abbiamo fatto un tunnel dritto piuttosto lungo, fondo sterrato ma battuto, ....a metà della percorrenza non ci si vedeva una mazza, ma proprio una mazza ......era come pedalare ad occhi chiusi, non so se a qualcuno è mai capitato (diciamo che si intuiva il compagno davanti): una figata come sensazione, però mi so' cacato sotto.
ho pensato: qui...qualsiasi cosa succede ci aggrovigliamo tutti......alla fine è andato tutto liscio...però mi è venuta voglia di procurarmi una torcetta elettrica da applicare al manubrio: chi ce l'ha, quanto costa, quanto illumina?

thanks!

Se vuoi stare a posto, ringrazia pure tu Pablo77: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&page=28 e pagine seguenti. Al post 544 ci sono le mie impressioni :celopiùg:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Se hai del "pelo" ti leggi questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079 sono uno "sbanderno" di post ma c'è tutto.
Oppure fai come me che mi sono preso una lucetta da 10 neuri al Deca e la tengo attaccata alla forca.
Ma il vero top, IMHO, sarebbbe una lucetta alla forka per essere in regola, essere visti dagli altri e che, se avesse fascio non troppo concentrato, ti facesse un po'di chiarore davanti, e poi un bel faretto agganciato al caschetto, di quelli simil-miniera per intenderci.
Con quelli dirigi tu l'"occhio di bue" dove ti fa comodo, in linea di massima è allineato allo sguardo e puoi accenderlo al volo senza doverti chinare alle forche o sul manubrio.
Ciao
TT:
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
io l'ho comprata a 5 euro dai cinesi, e devo dire che illumina parecchio, e ha pure varie modalità di illluminazione, certo non è un faro allo xeno, ma per momenti tipo il tuo va più che bene. se non sei un tipo che fa uscite notturne non ce spende tanti soldi, non ne vale la pena!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo