• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Torcia per mtb

tetonazionale

Biker superis
11/7/15
306
15
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Orbea Alma M50
Hai fatto bene ottimo prodotto sopratutto per avere la batteria integrata. Quella che ho io ottima come luce e autonomia ha il pacco batteria separato che fisso all'orizzontale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

amadvance

Biker superis
7/2/16
428
309
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2


Io preferisco quelli con il pacco batteria separato. Durano di più, e sopratutto la luce pesa di meno e puoi metterla sul casco, con il pacco batteria nella maglietta o zaino.

Tieni presente che per le notturne, se hai una sola luce, va messa sul casco! Altrimenti nelle curve strette non vedi niente e rischi non poco! Parlo per esperienza :) Per sicurezza e comunque sempre meglio averne due, nel caso una si rompa.

Io ti consiglio di prendere due di queste:
https://www.amazon.it/bicicletta-im...ncoding=UTF8&refRID=DV9196X19CNRAD6H3R1S&th=1

Una da tre luci per il manubrio e una da due per il casco. Con un sistema del genere puoi anche fare sigle track. Io mi trovo molto bene.
 

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
Grazie del consiglio,ma al momento avevo ordinato la torcia in questione,della soonfire che la sto utilizzando ed è un ottimo compromesso,ha le batterie incorporate,è fa una buona luce,per quanto riguarda la luce del casco ho provveduto,grazie ancora.

Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo