• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Torbole/Monte Baldo

alberico

Biker superis
30/10/02
447
31
0
60
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
mmass ha scritto:
@alberico

scusa sai dirmi come si chiama il sentiero che da Pregasina arriva fino alla statale tra due gallerie tra Limone e Riva???
Purtroppo non so dirti perchè non lo conosco e quindi non lo ho fatto ancora...... :???:

@tutti: la ROBA mia la fumo solo con Sergio !
- il sentiero 634 ora è pulito, ma non ha tratti tecnici........
- il sentiero che dice comaz non lo abbiamo fatto, ma ci si può organizzare, anche nei prossimi sabati.........
:-P
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
49
Carpi (Mo)
ruplo.it
Belle foto...mi sembra di ricordare la dicesa della domenica di Caprino....le bici non vedranno l'ora di buttarsi giù di li....ho già in mente le espressioni di terrore di alcuni forumendoli.
A me fa ancora male il palmo della mano dalla "ruplata" che ho fatto in quell'occasione....ma mi hanno detto che solo sbagliando si impara.....


Saluti

S.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
mah io non voglio fare il coniglio ma mi diverto decisamente di più sui sentieri più facili dove puoi mollare la bici impostare qualche piega
insomma guidare
sui sentieri tipo trial con passaggi al limite senza soluzione di continuita dopo un pò mi rompo le palle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo