Torbole/Monte Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Sabato con Alberico gita sul Baldo, funivia....
album_pic.php

Abbiamo deciso di provare il sentiero che scende da Bocca di Navene diretto, non l'avevamo mai fatto....
Insomma!?!?!?!?
Sentiero carino, ma nulla di che.....scorrevole, non c'è molto da divertirsi, giudizio: " Non vale certo i 15 euri della funivia!!!"
Allora si prende la macchina e via, a Torbole, gelato e poi in bici, destinazione 601, ma quello vero!!!! Non quello che attraversa l'asfalto in più punti, quello famoso del salto sull'asfalto...
Ma quello che da Malga Zures scende diretto al parco delle Busatte (dove erano accampati i No Global....).... Questo, insomma...
album_pic.php

Bhe, direi che è il sentiero più impegnativo che abbia mai fatto!!!!
Si fa tutto senza mettere piede a terra, ma ci vuole un "pelo" decisamente notevole, insomma una vera figata!!!!
album_pic.php

Un consiglio?
OCCHIO A FORCELLINO E DISCO POSTERIORE!!!!
 

alberico

Biker superis
30/10/02
447
31
0
60
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
:-o
Non è il ventrar !! Non siamo mica diventati bravi così tanto !!!!! :smile:
n. 654 se non erro, parte da bocca navene direttamente, bello e veloce con tanti tornantini, ma più facile della discesa classica dell'altissimo (601 prima parte).
:sad:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Certo che tu e Sergio siete proprio degli egoistoni....
Ma chiamare quando fate queste cose no ???? :twisted: :twisted:
Nun se fa così.
Cmq spero che mi consideriate ancora per le prossime anche se vi ho un pò cazziato!!!! :smile: :smile:
Salutoni
:eek: :eek:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Sergio ha scritto:
Abbiamo deciso di provare il sentiero che scende da Bocca di Navene diretto, non l'avevamo mai fatto....
Insomma!?!?!?!?
Sentiero carino, ma nulla di che.....scorrevole, non c'è molto da divertirsi, giudizio: " Non vale certo i 15 euri della funivia!!!"

Dovrebbe essere il 634, l'ho fatto al 1° F.R. (quando mi avete tirato il pacco :-x ),ma era pieno di pietre mosse e rami/alberi caduti che rompevano l'andatura... assolutamente privo di tratti tecnici... tutto uguale...

p.s.: è aumentato il prezzo della funivia...?!
p.s.2: tu che conosci quelle zone, hai mai fatto il sentiero che scende da Bocca tratto Spino ( a dx della funivia) in direzione di Col dei Piombi-sorgente Marola-malcesine???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo