Torbole Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
Ragazzi sono nuovo del sito ma devo dire che me ne sono innamorato da subito siete tutti dei pazzi furiosi come piace a me quindi complimenti a tutti!!! :-x Io sono di Bz e per logica consegueza mi trovo spesso a pedalare sia nelle mie zone ma specialmente sul Garda dove inutile dirlo il punto di partenza è sempre Torbole....sto cercando qualcuno che come me ami quelle zone per trovarsi ogni tanto, fare qualche giro insieme e non lasciare tutto ai bikers tedeschi (pur sempre simpatici e fuori di testa!! :smile: )
Contattatemi se vi va e ci divertiremo alla grande :-? :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi spiace per te', chissa' che fatica su' e giu' per quei sentieri.
Vuoi mettere il nostro divertimento, per ragggiungere Milano, come sempre bloccati sulle amate tangenziali, con tanti bei Tir al fianco? :shock:
Non c'e' paragone.
:-? :-o :D -o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dai povero ragazzo! :°°(: Lui in giro a spaccarsi la schiena con tutto quel popò di attrezzatura fotografica sulle spalle e voi lo trattate come se fosse in giro a sciallarsi! :wink:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Fiuuu...x un momento ho avuto paura tu fossi dell'altra sponda(Nikonista) 8-) ...Non che vadano male, ma anch'io x lavoro ho Canon e sai com'è.... :-?
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Fiuuu...x un momento ho avuto paura tu fossi dell'altra sponda(Nikonista) 8-) ...Non che vadano male, ma anch'io x lavoro ho Canon e sai com'è.... :-?