Torbole Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
Ragazzi sono nuovo del sito ma devo dire che me ne sono innamorato da subito siete tutti dei pazzi furiosi come piace a me quindi complimenti a tutti!!! :-x Io sono di Bz e per logica consegueza mi trovo spesso a pedalare sia nelle mie zone ma specialmente sul Garda dove inutile dirlo il punto di partenza è sempre Torbole....sto cercando qualcuno che come me ami quelle zone per trovarsi ogni tanto, fare qualche giro insieme e non lasciare tutto ai bikers tedeschi (pur sempre simpatici e fuori di testa!! :smile: )
Contattatemi se vi va e ci divertiremo alla grande :-? :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi spiace per te', chissa' che fatica su' e giu' per quei sentieri.
Vuoi mettere il nostro divertimento, per ragggiungere Milano, come sempre bloccati sulle amate tangenziali, con tanti bei Tir al fianco? :shock:
Non c'e' paragone.
:-? :-o :D -o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dai povero ragazzo! :°°(: Lui in giro a spaccarsi la schiena con tutto quel popò di attrezzatura fotografica sulle spalle e voi lo trattate come se fosse in giro a sciallarsi! :wink:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Fiuuu...x un momento ho avuto paura tu fossi dell'altra sponda(Nikonista) 8-) ...Non che vadano male, ma anch'io x lavoro ho Canon e sai com'è.... :-?
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Fiuuu...x un momento ho avuto paura tu fossi dell'altra sponda(Nikonista) 8-) ...Non che vadano male, ma anch'io x lavoro ho Canon e sai com'è.... :-?

Egregio DIRETUR...non vorrai mica farmi credere che te ne vai giù in discesa con una EOS digitale + gli obiettivi vero??? :shock: :shock:
Io sono fotografo ma in bici mi porto la mia mitica Canon IXUS V3
piccolina e fantastica in ogni situazione..(certo che la reflex è un'altra cosa...)
Cmq onori a Canon, sempre avanti a tutti!!!!
CANON YOU CAN
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Morpheus ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Fiuuu...x un momento ho avuto paura tu fossi dell'altra sponda(Nikonista) 8-) ...Non che vadano male, ma anch'io x lavoro ho Canon e sai com'è.... :-?

Egregio DIRETUR...non vorrai mica farmi credere che te ne vai giù in discesa con una EOS digitale + gli obiettivi vero??? :shock: :shock:
Io sono fotografo ma in bici mi porto la mia mitica Canon IXUS V3
piccolina e fantastica in ogni situazione..(certo che la reflex è un'altra cosa...)
Cmq onori a Canon, sempre avanti a tutti!!!!
CANON YOU CAN

e come faccio sennò a fare le foto, se non scendo per i percorsi? Lo schiavetto non ce l´ho ancora :cry:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Guarda la differenza fondamentale tra Nikon e Canon è una sola:
CANON è molto + avanti a Nikon...mi spiego meglio, canon da quando ha introdotto il sistema Autofocus ha rinnovato completamente e concettualmente i corpi macchina x renderli veloci e intuitivi; quanto alla velocità autofocus, basta guardare la percentuale di obiettivi bianchi (prerogativa Canon da sempre sulla colorazione delle ottiche professionali)ai lati dei campi da calcio o degli autodromi x capire che chi ha bisogno di velocità usa canon da anni.
Da un paio d'anni circa anche Nikon si è resa conto che alcune innovazioni (tipo il motore AF interno agli obiettivi-che canon usa da 15 anni!!!-)sarebbe stato meglio introdurli almeno su alcune ottiche prof.
Eppoi comunque da sempre c'è la diatriba canonisti VS nikonisti...si sa il mondo è bello xchè vario....
Saluti a tutti i nikonisti :eek: (che sennò vado ad alzare un polverone).

A proposito diretur...mi spiace se sono andato molto fuori dalle solite chiaccherate :oops: .
PEACE
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Guarda la differenza fondamentale tra Nikon e Canon è una sola:
CANON è molto + avanti a Nikon...mi spiego meglio, canon da quando ha introdotto il sistema Autofocus ha rinnovato completamente e concettualmente i corpi macchina x renderli veloci e intuitivi; quanto alla velocità autofocus, basta guardare la percentuale di obiettivi bianchi (prerogativa Canon da sempre sulla colorazione delle ottiche professionali)ai lati dei campi da calcio o degli autodromi x capire che chi ha bisogno di velocità usa canon da anni.
Da un paio d'anni circa anche Nikon si è resa conto che alcune innovazioni (tipo il motore AF interno agli obiettivi-che canon usa da 15 anni!!!-)sarebbe stato meglio introdurli almeno su alcune ottiche prof.
Eppoi comunque da sempre c'è la diatriba canonisti VS nikonisti...si sa il mondo è bello xchè vario....
Saluti a tutti i nikonisti :eek: (che sennò vado ad alzare un polverone).


Mi associo in pieno alle motivazioni di Sambo direi + che dettagliate....e ne aggiungerei un'altra: Canon è mooooooolto + affidabile di Nikon, e l'affidabilità di una macchina per chi ci lavora è tutto.
Nikon purtroppo vive di rendita ormai da un sacco di tempo, nessuno nega che in passato abbia fatto delle meravigliose e indistruttibili macchine
(Ricordo un reporter di guerra che restò vivo in un attentato perchè la sua Nikon F4 gli deviò un proiettile che altrimenti lo avrebbe centrato ....)
Ma i tempi cambiano e la plastica abbonda Ahimè....
CANON YOU CAN
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Morpheus ha scritto:
Contattatemi se vi va e ci divertiremo alla grande :-? :-o
Ciao Morpheus.
raccolgo il tuo invito.
La settimana scorsa ero a Pregasina "quanti balconi sul Garda :D :D "
Di BZ conosco Max "TorTour 02" :-? e prossimo 03.
Gli amici del "Ruplo" di Carpi sono in zona il 14/15 giugno. Senti il Pres. CUZZO :shock:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
mi avevano detto che c'era un ragazzo di Carpi in cima al Tremalzo sabato scorso, allora eri tu?
PS: io ed altri amici (biker domenichiensis) l'abbiamo fatto tutto in discesa compreso Pregasina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo