Sono due domeniche che vado a lavorare al TOPOTAT :-? . BBKR, Slave, Gazza, che ne dite di venire anche voi questo W.E.? Ormai l'università è chiusa per le vacanze e le ambulanze sono tutte senza benzina
L'arcapark peligno
No, è da tutt'altra parte. Bisogna vedere però se è davvero fattibile perchè, dai primi due sopralluoghi che ho fatto, il percorso è pieno di rocce e la vegetazione è impenetrabile.
Io invece volevo portatci un pesce a lavorare di macete...fai calare un paio di opaci e vedrai che un varco si apre...
Io invece volevo portatci un pesce a lavorare di macete
Quelli son peggio delle locuste, mejo di no!Per aprire il varco ti proporrei un branco di Peggiuori
Giovedì non posso, sotto Natale mi tocca lavorare. Unico giorno possibile per me è la domenica.
Al contrario? Bene, sai dove si prende?..Topotat è una cosa estrema!...se si riesce ad apri un percorso là ci si deve lavorare a manetta...per me ci si può andare anche con la neve! Stavolta però propongo di farcalo al contrario...
Anzi ti ricordi la prima volta che ci siamo andati insieme?... dove ho lasciato un ricordino avevo visto un sentiero niente male...sicuramente frequentato da cacciatori
Infine io sono troppo freddolosoper andarci con la neve
Anche, ma tu ti ostini a mandarli al numero che uso di meno! Mi trovi sempre sul 3489386497vorrei sapere quando torni a lavorare, barbone , ti ho mandato anche un sms, ma perchè stacchi il telefono quando non sei a lavorare??? paura dei rompiscatole????