Topotat

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Oggi qualcuno era buono
argent_51.gif

:mrgreen:
 

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
40
Sulmona
Visita sito
..Topotat è una cosa estrema!...se si riesce ad apri un percorso là ci si deve lavorare a manetta...per me ci si può andare anche con la neve! Stavolta però propongo di farcalo al contrario...

Anzi ti ricordi la prima volta che ci siamo andati insieme?... dove ho lasciato un ricordino avevo visto un sentiero niente male...sicuramente frequentato da cacciatori
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
..Topotat è una cosa estrema!...se si riesce ad apri un percorso là ci si deve lavorare a manetta...per me ci si può andare anche con la neve! Stavolta però propongo di farcalo al contrario...

Anzi ti ricordi la prima volta che ci siamo andati insieme?... dove ho lasciato un ricordino :cagozzo: avevo visto un sentiero niente male...sicuramente frequentato da cacciatori
Al contrario? Bene, sai dove si prende?
Se quel sentiero che hai visto è frequentato, rischiamo di vanificare tutti i lavori come è successo per il primo trampolino fatto
Infine io sono troppo freddoloso
12.gif
per andarci con la neve
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
vorrei sapere quando torni a lavorare, barbone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ti ho mandato anche un sms, ma perchè stacchi il telefono quando non sei a lavorare??? paura dei rompiscatole???? :))): :))): :))):
Anche, ma tu ti ostini a mandarli al numero che uso di meno! Mi trovi sempre sul 3489386497
Fai una cosa, il 34799...cancellalo perchè è un numero che andrà a morire in quanto non ho più intenzione di ricarcarlo.
o-o

PS: non avrai altro maestro all'infuori di me :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo