• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Topi sulla montagna [ Mt Nerone ]

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@pe: ritorna a pedalare e non trovare le scuse della macchina, la mazda è indistruttibile....... fino a quando non la schiacci dal rotamaio, la mia è stata rimpiazzata da una SW disel dopo soli 14 anni e 307.000km.

Domenica speriamo nella piadina, anche se a casa mia è un giorno difficile, meglio il sabato.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domenica speriamo nella piadina, anche se a casa mia è un giorno difficile, meglio il sabato.
..eh, eh, eh...ti capisco...forse per zingarellare alla domenica c'è una personcina che ha qualche cosa da ridire......
..da parte mia invece il problema è uscire al sabato, visto che quel giorno al mattino lavoro....mi devo prendere la mezza giornata di ferie...non è che sia un grosso problema ma quando si organizza qualcosa lo devo sapere in anticipo, almeno qualche giorno prima...stò sabato, purtroppo mi tocca de lavorà......quindi io stavolta ci sarei per domenica.....se poi a voi primati vi butta meglio spiadinazzare per il sabato e non posso venire, pazienza, un' altra occasione ci sarà di sicuro per vedere chi tra noi due è il BikerTopModel per eccellenza!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
...vedo se riesco ad organizzare 1 equipaggio...il giro è pedalato immagino...quanti Km/dislivello è ??...giusto x vedere che tipo di panini ci dobbiamo portare ....

Si il giro è pedalatao .. sono circa 17 km d salita principalmente su strada sterrata senza grosse pendenze ( si riesce a fare senza problemi anche con bici di 17-18kg ) per un dislivello di circa 800m che si godranno tutti in un'unica discesa fino ad arrivare nuovamente al punto di partenza .. abbracciando diversi tipi di terreno, dal single-trak panoramico e veloce con fondo compatto, ad una pineta tutta da guidare fino a raggiungere la parte finale, dove il fondo diviene più pietroso e tecnico, per un totale di circa 5-6 km a scendere..

Qualche foto quì:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56258&page=6
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...grazie x le info...ma 17km di salita e solo 5-6 di discesa ?!?!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
be si perchè la salita è ben pedalabile e i 17km scorrono via bene mentre la discesa è ben più incaxxata...

@Pescecane....."grazie x le info...ma 17km di salita e solo 5-6 di discesa ?!?!"

...per me il Matty ha esagerato....bisogna considerare che la vera salita comincia dopo un tratto di asfalto di 3/4 km che è si comunque salita ma con pendenze minime...diciamo che questo tratto e più un trasferimento per la salita vera è propria...di salita vera saranno si e nò una decina di km con in più anche dei bei tratti in piano....no panic gente!

....per capirci meglio allego mappa del giro classico del Paganuccio, cioè quello che si ha intenzione di fare domenica...

 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it


Bart sei il solito pignolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo