• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Topi sulla montagna [ Mt Nerone ]

tarantola

Biker velocissimus


Non mi sono armato di trappole. Li ho inseguiti cercando di aggrapparmi alla loro coda che fluida e felice scorreva tra i faggi bassi e tormentati dal vento. Nessuna crosta di formaggio. Questi sorci verdastri hanno riservato per oggi una prelibatezza: una gruviera speciale dal sapore corposo e dalla pasta morbida, da assaporare ed esplorare in ogni suo buco: il Nerone.

http://www.orme-tv.splinder.com/post/10485301/TOPI+SULLA+MONTAGNA

galleria fotografica
http://www.orme.tv/portfolio/nerone/index2.html





Uno speciale ringraziamento a Bart, Matty e Fabio dei Sorci verdi che gentilmente mi hanno accompagnato per una giornata in sella sui loro sentieri!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciaooooo!!!!!!

Belle foto come al solito.... grazie per la tua graditissima compagnia....

Ora .. aspetto un tuo SMS così carico la mia Yeti griffata "Orme"... e parto per la patria della Piadina...

Quanto vorrai tornare da noi .. basta un MP....


P.S.che fine ha fatto quel ghiaione dove ho rischiato la vita a fine giro???

Matteo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...oltre che uomo dal tocco sopraffino di penna, il Tarantola è l' essenza del vero biker....oltre ad essere un pedalatore di quelli tosti, in salita è 'na bestia....pure in discesa è un artista della traiettoria pulita e del gesto atletico....così come sà cogliere e apprezzare l' essenza del posto con i suoi scatti fotografici...il ragazzo BRUCIA!....felice di averti fatto compagnia e spero non manchi una nuova occasione !

@BOIC...la tua carriera di biker-modello è finita sabato 6 Gennaio 2007!..ti ho soppiantato alla grande!
 

tarantola

Biker velocissimus
Ciaooooo!!!!!!
Ora .. aspetto un tuo SMS così carico la mia Yeti griffata "Orme"... e parto per la patria della Piadina...
P.S.che fine ha fatto quel ghiaione dove ho rischiato la vita a fine giro???

La patria della piadina sarà imminente. Topi contro scimmioni.
P.s. il ghiaione? Purtroppo lo zoom quando la luce e scarsa e il flash non è sufficente crea delle cose abominevoli che non si possono chiamare fotografie...
sorry!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
c'è ancora molto da esplorare sul Nerone... ho già incaricato Bart di andare a vedere un certo sentiero che arriva dove sbocca il fosso dell'Eremo....
Quindi "uomo cacio e pepe" recuperemo presto!
..eh già!...ciò già una mezza idea di dar vita ad un miniraduno in primavera su stò Nerone..anche d' inverno non è male ma quando inizia la bella stagione è molto meglio... http://www.mtbsorciverdi.it/imm_fototeca/foto_nerone2005.htm....si , si,....bisogna che mi invento qualcosa...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
'stardi...
mannaja alla mazda che m'ha appiedato!!!
..oilà chi si risente....s'è deciso proprio all' ultimo e non immaginavo che saresti stato della partita...lo sai che se capiti in zona basta un fischio...o hai ancora brutti ricordi della mia variante sul Catria?....a proposito ..non è che l' hai presa come scusa quella della mazda in panne in modo di non venire per paura di un mio assurdo cambio di percorso!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

ma figùrete...
con voi sempre disponibile, e piano piano me sto a rimette 'n forma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo