Top Class xc / Presenza F.R.T

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Volevo solamente far notare che la presenza dell' F.R.T. è anche nelle classifiche della F.C.I. per quanto riguarda la categoria Mastersport; mi ritrovo circa a metà con 16 punti dopo aver fatto un 5° posto ai campionati regionali toscani svolti a marzo... Peccato per i Campionati Italiani

Ho cercato di portare il nostro Team anche in un' area non strettamente granfondistica, perchè ritengo che sia un' semplice modo di farci conoscere e reclamizzare la Nostra Squadra...

Penso sia stato importante dirlo a tutti; non siamo solo presenti nelle gf e mx:yeah!:

Ciao e aspetto una partecipazione all' xc anche da altri componenti del team!!!o-o Divertiamoci no???:-?

Alberto
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
!!COMPLIMENTI!!

vorrei provare qualche XC l'anno prossimo anche se so già che con la condizione atletica che mi ritrovo posso fare al massimo un giro per poi dirigermi verso le bombole dell'ossigeno! :cry::vecio: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo