Epic Trail MTB School Top 5 esercizi quando fuori piove

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
I nostri 5 esercizi TOP da svolgere al chiuso quando fuori piove! Andremo a stimolare la vostra propriocezione permettendovi di migliorare equilibrio e capacità di muovervi nell'ambiente con la MTB, acquisirete maggior consapevolezza dei movimenti fino a farli diventare istintivi, in poche parole: maggior controllo, maggior sicurezza e maggior divertimento!...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.335
1.614
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
mai visto un sentiero "lavorato"
quando piove vado per boschi che ci si bagna meno e mi "alleno" a non cadere

ma se diluvia proprio effettivamente fare un po di esercizio può essere un valido passatempo per mettere i piedi sui pedali e fare qualcosa di propedeutico
 

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
125
230
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Su trails costruiti, con rampe, paraboliche ecc ecc o con qualsiasi feature costruita a mano in terra non fai altro che far danni.
Bisognerebbe rispettare i trail builders, non è questione di f...e di legno.
Certo dipende dal fondo, dove sto io per fortuna ci sono tanti monti con fondi molto diversi, quindi basta scegliere quello giusto!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.923
3.532
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
pur capendo il fine del video, in tutta onestà non avrei lo sbatti e la voglia di mettermi in garage (o altro luogo riparato) a fare esercizi di equilibrio o simili..

piuttosto me ne resto a casa e faccio esercizi a corpo libero per rafforzare anche il tronco, addome ecc..
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.547
6.238
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Su trails costruiti, con rampe, paraboliche ecc ecc o con qualsiasi feature costruita a mano in terra non fai altro che far danni.
Bisognerebbe rispettare i trail builders, non è questione di f...e di legno.
Quoto! Che poi visto che piove sempre meno non é un così gran sacrificio non uscire quando piove.. anzi..
pur capendo il fine del video, in tutta onestà non avrei lo sbatti e la voglia di mettermi in garage (o altro luogo riparato) a fare esercizi di equilibrio o simili..

piuttosto me ne resto a casa e faccio esercizi a corpo libero per rafforzare anche il tronco, addome ecc..
Se fai sempre le stesse cose avrai sempre gli stessi risultati. A volte provare a uscire dalla solita routine può portare miglioramenti inaspettati.
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

Classifica mensile dislivello positivo