Tomaso FRP vs Scarab FR

tonno

Biker superioris
Io rimango del parere che comunque, anche se della stessa casa, stiamo parlando di 2 prodotti differenti e che per essere sicuri dell'acquisto, è meglio provarli prima. Io ero partito con l'idea scarab ed è stata rafforzata sul campo. Ci si prende un sabato per fare un giretto a Firenze e si va a trovare Alberto. 2 orette per saggiare il tutto e via (sempre che non s riesca ad averlo + vicino (fine luglio c'è la gara a sestola MODENA). Si, magari è un pò scomodo, però stiamo parlando di 1300 euro di telaio non di brustoline.
Quindi, forse, vale la pena farci un salto per essere sicuri.


CIAO
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
l'idea è buona, nel frattempo se qualcuno ha un bel telaio usato da vendcere della mia taglia a magari del mio peso (183x90) potrei intanto farci qualche esperimento.

nel caso l'acquisto non fosse quello giusto faccio sempre tempo a rivenderlo smenandoci il meno possibile.
anche questa è un idea...

orientativamente secondo voi quanto può essere un buon prezzo per un tomaso FRP oppure uno scarab FR anche non recentissimi?

ad esempio di un frp del 2004, 820€ sono un buon prezzo oppure un prezzo standard oppure addirittura caro?
 

tonno

Biker superioris
Mah!!!!!!!!!!!
Io non ne ho la più pallida idea. Però mi sembra un buon prezzo, se tenuto bene.
Attento, però, che com cito in questo post, il modello 2004 non dovrebbe (condizionale... non sono sicurissimo) portare le nuove guarniture a perno passante.
Quindi è una cosa che potresti sfruttare a tuo favore, abbassando il prezzo.

CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo